SassiLive.it il portale che racconta Matera dal vivo su internet, già presente on line sulla piattaforma mobile di Libero.it ha partecipato al concorso Libero Mobile Awards, il contest dedicato al mobile publishing e ha ottenuto il terzo posto con 929 voti, guadagnando così l’accesso alla fase finale assieme a quattro concorrenti.
Una giuria specializzata assegnerà il premio messo in palio, una campagna di comunicazione da 10mila Euro su Libero, dopo il 22 novembre.
929 grazie a chi ha scelto di votare per SassiLive.
Complimenti anche a Clarita, promossa nella categoria persone e blogging.
I primi cinque siti più votati di ogni categoria veranno valutati dalla giuria e potranno vincere una campagna di comunicazione da 10mila Euro su Libero.
Riportiamo di seguito tutte le categorie del concorso
BEST MOBILE SITE 2010
Miglior sito mobile 2010
BEST PROFESSIONAL
In questa categoria verrà premiato il miglior sito di un grande editore, che ha una redazione organizzata ed una concessionaria di pubblicità.
BEST INDEPENDENT
Sono considerati publisher indipendenti quei siti che, pur organizzati e basati su introiti pubblicitari, non appartengono a grandi gruppi editoriali.
BEST PERSONAL
Si tratta di siti realizzati da privati, in particolare blogger. SassiLive in questo caso vi consiglia di votare per www.clarita.it
BEST LOCAL
Miglior sito mobile che tratta di argomenti localizzati in un territorio geografico specifico.
[es. www.SassiLive.it]
BEST GROUPS
Miglior sito di gruppi organizzati, associazioni, enti no profit legati ad una causa politica o civile.
BEST BUSINESS
Siti di società, di servizi e prodotti, di qualunque business si tratti.