Il Segretario provinciale materano dell’UDC dott. Vincenzo Ruggiero, sentita la segreteria cittadina, i rappresentanti istituzionali e politici del partito, raccolte le istanze di rinnovamento e cambiamento provenienti dalla cittadinanza tutta, annuncia la candidatura per l’Unione di Centro di Angelo Tosto alla carica di Sindaco della città di Matera per le elezioni comunali del 2010.
Immediatamente sarà aperto il tavolo di confronto con tutte le forze moderate e di centro che si riconoscono nell’autorevole candidatura indicata dall’UDC.
Feb 03
Come Berlusconi, tv calcio impresa e ora anche politica
Avanti materani scannatevi!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
VERAMEEENTEEEE???!!! :whistle:
e il matera in serie b?
ahhhhhhhhh ora si capisce tutto…….
Apprendendo, con estremo piacere la candidatura a sindaco di ANGELO TOSTO mi vien da fare una riflessione ed è che finalmente c’è la volontà di dare un segnale concreto di rinnovamento è cambiamento un candidato sindaco fuori dagli schemi dallo scacchiere politico,ma uomo carismatico capace di attirare consensi da ambo i poli e cioè sia di centrodestra sia di centrosinistra.In bocca al lupo
Caro direttore, lei ha sempre difeso la liberta di espressione, quindi non capisco perchè, non ha pubblicato i miei e altri commenti su questo argomento, cioè la candidatura di Tosto.
Per caso anche lei è diventato una marinetta di Tosto ‘ vi prego di non offendersi, e riflettere su questa cosa.