Dopo il tutto esaurito di martedì 8 settembre Provincia in bus registra un nuovo record: un fuori programma d’eccezione.
“La qualità della proposta turistica e la unicità dei nostri paesaggi – ha spiegato l’assessore provinciale al Turismo, Giuseppe Dalessandro – continua a mietere successi. Il fuori programma di oggi, con destinazione Metaponto-Tursi, è il risultato della richiesta di una agenzia di La Spezia, Arianna Tour 2002, che sull’onda delle pressioni di 34 turisti spezzini incuriositi dalla iniziativa, ampiamente promossa sul territorio, hanno deciso di chiedere il bis. L’Amministrazione provinciale non poteva che accogliere positivamente questa richiesta che, tra l’altro, consentirà di fare un giro in provincia anche a coloro che ieri non hanno potuto usufruire del servizio.”
“Numeri estremamente positivi – ha sottolineato il presidente dell’Ente, Franco Stella – che costituiranno l’ottimo punto di riparteneza per la stagione autunnale di Provincia in bus che tornerà a metà ottobre con 10 escursioni, per poi proseguire nella stagione invernale con i 6 itinerari legati agli eventi storici del nostro territorio.
La soddisfazione per i risultati conseguiti non ci distrarrà dal percorso di rilancio del settore turistico, ma animerà il nostro impegno di nuove e migliori energie.”