La befana vien di notte al Borgo Venusio con le scarpe tutte rotte, un cappello alla materana e delle calze rossoblu che "puzzavano" di tradimento…
Che una "vecchietta" con la passione per i colori biancoazzurri indossi dei calzini di questi colori è davvero strano ma nel giorno dell’Epifania possiamo anche perdonare questo errore cromatico nella scelta dei calzini. (Se non ci credete basta cliccare su SassiLive Multimedia per scoprire tutte le foto dell’album "Befana a Venusio 6.1.08").
Scherzi a parte, una Befana davvero speciale è volata con la sua scopa al borgo Venusio per regalare tanti doni ai bambini che hanno seguito la Santa Messa nella parrocchia S. Giovanni da Matera, diretta da don Giovanni Spinazzola, guida spirituale e grande tifoso della nostra squadra di calcio che sta cercando di risorgere dopo una serie di risultati negativi. Per il giorno dell’Epifania don Giovanni Spinazzola ha chiesto e ottenuto la visita in parrocchia di una Befana dal cuore biancoazzurro e sinceramente vi consigliamo di osservare tutta la fotogallery inserita in SassiLive Multimedia per trovare qualche indizio in più sulla vera identità della Vecchietta. In ogni caso la Befana è arrivata intorno alle 20, quando ormai i bambini forse non ci speravano più. Ed invece eccola lì, con la sua scopa e due sacchi pieni di regali per i più piccini ma anche per quelle che la vecchietta dispettosa ha definito le vere befane…come potrete notare dalle immagini scattate in parrocchia.
Dopo aver distribuito tutti i regali don Mimmo Spinazzola ha chiesto un applauso da parte di tutti i parrocchiani per la gradita sorpresa fatta dalla Befana e in chiusura il parrocco ha chiesto alla vecchietta cosa farà la prossima domenica. A quel punto la Befana ha smesso di recitare: domenica prossima sarà a Grottaglie…
Mikele bello, a me non mi hai portato niente? 👿
Miki sei grande !!!
Però la prossima volta le calze devono essere biancazzurre e non rossoblu…. 😆 😆 😆 😆
non e possibile che anche da befana mi rikonoscete!!!!COM MI VEST P NAN FARM CANOSC???OKKAPITO ME DA PLATINETTE!LA MIA IDOLA!|!
OGGI ALLE 18.30 MI VERRA ‘ CONSEGNATA PERSONALMETE DA MISTER DI BENEDETTO LA MAGLIA ORIGINALE DELLA SERIE B!!GRAZIE MISTER A STASERA!!! CAPOLUPO SEI PRONTO PER LE FOTO DI RITO?? TI ASPETTO AL BAR!!CARPENTIERI TU VE ZAPP
T ho riconosciuto da quell’okkio vispo.
Da Platinette?Voghj vdè ce t’ammnà jind p’fart abbttà la vendr! :woohoo: