LA BRUNA’S DAY
HAPPY HOUR SOTTO LE STELLE PRESSO
IL CENACOLO DELL’HOTEL SAN DOMENICO CON IL TRIO MAIORKA
MERCOLEDI 1° LUGLIO 2009
La Passione nel cuore…una festa esclusiva, un happy hour da non perdere, un “dritto” sino alla processione dei pastori, per vivere minuto per minuto la nostra festa della Bruna, il giorno più lungo di tutti i materani.
Per la prima volta nella città dei Sassi il Trio Maiorka, in collaborazione con Black on White e il portale www.sassilive.it lancia l’happy hour alla vigilia della festa della Bruna. Un party spettacolare, che partirà alle 21 e andrà avanti per tutta la notte.
La Bruna’day si potrà attendere nel corso di un lungo happy hour in programma mercoledì 1° luglio presso il Cenacolo dell’Hotel San Domenico: uno splendido terrazzo è pronto ad accogliere i fans del Trio Maiorka, quella che si è ormai rivelata come la “triade” più cool della movida materana.
Il Trio Maiorka è composto dallo chef Gigi Sanrocco, dall’animatore Giuseppe Dibello e dal dj Maiorka, alias Piervito Galati.
Nel cuore della città l’happy hour del Trio Maiorka alla vigilia della festa patronale si trasformerà in un “dritto”, come si dice in gergo, per tutti coloro che intendono partecipare alla processione dei pastori e vogliono aspettare ad occhi aperti uno dei momenti più suggestivi del 2 luglio materano. La festa del Trio Maiorka si concluderà all’alba, quando i devoti di Maria Santissima della Bruna lasceranno la festa dell’hotel San Domenico per raggiungere piazza Duomo, dove è prevista la partenza della processione dei pastori.
Anche per l’happy hour che anticipa la festa della Bruna il Trio Maiorka si prepara ad offrire un party esclusivo con food, drink, musica, spettacolo e animazione.
In consolle si alterneranno il dj altamurano Mister White e il dj Screzio direttamente da Radio Radiosa mentre Giuseppe Dibello avrà il compito di animare e “rianimare” la gente della notte che affollerà il Cenacolo dell’hotel San Domenico.
Tanta musica di qualità da ballare ma anche anche l’occasione per degustare le specialità preparate dallo chef dell’Hotel San Domenico Antonio Farella, che si occuperà della gastronomia in collaborazione con lo chef Gigi Sanrocco, che cercherà ancora una volta di migliorare il record mondiale registrato con il taglio della zucchina.
Gigi Sanrocco, chef di seconda generazione e titolare del ristorante “Trattoria Lucana”, è noto anche per aver pubblicato il libro di ricette dedicato a Mel Gibson in occasione del soggiorno materano per le riprese del film The Passion.
Il servizio di security del trio Maiorka è affidato a Vito Zamparella, Giuseppe Montemurro e Gianni Chita mentre Giancarlo Del Castello sarà il direttore di sala.
Il dvd dell’evento sarà prodotto da Broadcast video service di Rocco Lombardi.
La Bruna’s day, l’happy hour previsto mercoledì 1° luglio con il quale i materani aspetteranno la festa nel cuore della città, è un evento promosso in collaborazione con Pizzeria Van Gogh, SpaziModa inlet multiforme, Mevoli Aurelio costruzioni, restauro e ristrutturazioni, Fratelli Lisurici, Elettromeccanica Lograno, Giuseppe Di Lecce movimento terra, Tataranni Moto, Ginger Caffè, Segnaletica 3000, Antica Trattoria Lucana, Iacovone Gioielli e Vini Dragone.
Biglietto d’ingresso: 15 euro. Comprende consumazione alcolica/analcolica, buffet e serata danzante. Biglietto ridotto sino a 14 anni: 10 euro.
Prevendita biglietti presso Hotel San Domenico in via Roma, Trattoria Lucana, Black on White e Ginger Caffè, che offrirà all’alba la colazione all’alba al prezzo scontato di 1,50 anziché 2 euro.