Quadrum Eventi, R.V.M. produzioni cinematografiche ed Associazione Culturale 31 presenteranno in una conferenza stampa prevista giovedì 18 dicembre alle ore 16.30 presso il Cinema Piccolo PatronAntonio “Arrivano i Mostri” il “cinepanettone” made in Matera, scritto dall’attore Antonio Andrisani con la regia di Vito Cea.
Il film sarà costituito da 14 episodi della durata media di circa 5 minuti.
E’ una commedia che trae spunto dal celebre film di Dino Risi “i mostri”e dal successivo “i nuovi mostri”.
Come negli illustri predecessori lo scopo della commedia è presentare situazioni un po’ ciniche,
nevrosi e tic della nostra società. Un film quindi che vuole divertire suscitando sempre un momento di riflessione.
Sono disparati gli argomenti trattati. Tra i tanti: il lavoro, la burocrazia, la solitudine, la televisione, la discriminazione, ecc…
Alla conferenza stampa sarà presente Mingo De Pasquale, già noto per la sua partecipazione come inviato di Striscia La Notizia su Canale 5 e per la sua partecipazione alle puntate di approfondimento giornalistico su Telenorba con “Il Graffio”. Mingo De Pasquale ha partecipato come attore ad uno dei 14 episodi che compongono il film scritto e diretto da Antonio Andrisani.
29 dicembre, prima del film “Arrivano i mostri”
Teatro Duni, ore 21, euro 5
Il film sarà proiettato presso il Cine Teatro Duni di Matera a partire dal 29 dicembre 2008 fino al 6 gennaio 2009
Il film è composto da 14 episodi della durata media di circa 5 minuti. E’ una commedia che trae spunto dal celebre film di Dino Risi “i mostri”e dal successivo “i nuovi mostri”. Come negli illustri predecessori lo scopo della commedia è presentare situazioni un po’ ciniche, nevrosi e tic della nostra società. Un film quindi che vuole divertire suscitando sempre un momento di riflessione.Sono disparati gli argomenti trattati. Tra i tanti: il lavoro, la burocrazia, la solitudine, la televisione, la discriminazione.
Clicca qui per scoprire in anteprima i due promo del film “Arrivano i mostri”.