Il concorso Climate Change Resilience invita la gioventù lucana e pugliese a presentare le loro creazioni artistiche incentrate sul tema della promozione della resilienza ai cambiamenti climatici e la sostenibilità ambientale ed ecologica. Candidando le proprie opere d’arte si verrà automaticamente iscrittɜ come partecipanti ufficiali al concorso. È ammessa qualsiasi forma d’arte: pittura, fotografia, disegno, scultura, fotografia digitale, illustrazione, video, design e artigianato (se la vostra opera non rientra in questo elenco di tipologie, contattateci per proporla comunque e valuteremo la vostra proposta).
Lɜ artistɜ possono candidare anche più di un’opera d’arte a testa.
Le Regole:
Le opere saranno esposte online sul sito ufficiale del progetto: https://www.react-climate.com/ dove sarà possibile votare attraverso un form e sui social media di REACT Project, dove i like saranno conteggiati come voti.
Sarà possibile votare per più opere. Alla fine del periodo di valutazione verranno sommati i voti delle diverse piattaforme.
Le prime 3 opere più votate saranno premiate con buoni da spendere in imprese locali sostenibili e culturali.
Insieme all’opera sarà possibile pubblicare una breve biografia dell’artista.
L’Evento Espositivo:
Tutte le opere saranno esposte all’evento espositivo (previa verifica della compatibilità dell’opera con la sede) il 28 luglio presso il residence le Dodici Lune, nei Sassi di Matera.
Opere e artistɜ saranno proclamatɜ e premiatɜ durante l’evento espositivo.
Come Partecipare:
Per iscriversi compilare questo form:
https://forms.gle/ziMy4TsSRDz9XuTd7
Per ulteriori informazioni scrivere a ivan@giallosassi.it