Sabato 15 giugno 2024 alle ore 21 nella Galleria Domus MadArt in vico Fornaci Vecchie 41 nel Sasso Barisano a Matera è in programma l’evento “Il diario di Madam Frida”
Mad am Frida è anche una performance pittorica, musicale e poetica sulla vita della pittrice messicana. Unisce la voce narrante e la pittura di Daniela Madeddu in Arte “Mad”.
Mad am Frida è la storia dell’esistenza di Frida Kahlo, capace di insegnare ancora oggi, l’importanza di essere se stessi, accettando ogni propria sfumatura, gioia e sofferenza che la vita , giorno dopo giorno, ci regala.
Frida Kahlo siamo noi quando scegliamo la libertà, quando non abbassiamo lo sguardo lasciando che tutto resti com’è e come sembra.
Frida ci ricorda la vita, la morte e la rinascita perché tutto può cambiare e tutto cambia. Ci insegna che ciascuno ha il dovere di trarre il meglio da quello che gli è toccato vivere ed è importante guardare, sentire, partecipare, gioire, amare per poter dire ogni giorno “Viva la vita!”.
Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a madmadeddu68@gmail.com o manda un messaggio con nome cognome e numero di persone al 3533950785.
spettacolo di 40 minuti con aperitivo Messicano-Lucano.
Posti limitati, costo 10 euro.