Questa mattina a Casa Cava nei Sassi di Matera è stata inaugurata la rassegna d’arte contemporanea Woman, un progetto di Top Artist. La mostra resterà aperta fino al 15 settembre 2023 e si potrà visitare tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30.
La rassegna è nata con lo scopo di essere una riflessione sulla donna e un viaggio nell’universo femminile. Sono 34 gli artisti scelti, provenienti da tutta Italia, di cui 9 uomini e 25 donne, circa 50 le opere che si possono ammirare.
La mostra curata dall’Art Promoter Antonietta D’Ecclesiis, titolare della Top Artist, resterà aperta fino al 15 settembre 2023
Al vernissage in Casa Cava hanno partecipato la presentatrice e modella Magda Fanelli e il critico d’arte Michele Murgese.
“Woman” ha un duplice obiettivo: mettere in risalto le qualità, l’importanza e il ruolo fondamentale della donna e quello di creare una vetrina esclusiva per la presentazione di stili, tecniche ed esperienze estetiche contemporanei nella Città di Matera.
La rassegna sarà arricchita da performance di pittura e varie dal vivo.
L’evento gode del patrocinio morale della città di Matera e del sostegno di vari sponsor, tra cui l’Agenzia La Favorita, il Broker di Andrea Dinicolamaria, Wedding Floral by Ketty.
La fotogallery della mostra d’arte Woman (foto www.SassiLive.it)