La GTA Basilicata, Associazione delle Guide Turistiche Autorizzate, informa che a partire da lunedì 24 settembre, il Palombaro Lungo sarà aperto secondo l’orario autunnale: sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Negli altri giorni l’apertura avviene previa prenotazione al numero 339 3638332. Per tutta l’estate la GTA ha garantito l’apertura quotidiana del palombaro. Ricordiamo che il tour guidato ha un costo pari a 3 euro, devoluti in beneficenza ad ente scelto dal Sindaco.
La GTA intende inoltre rettificare precedenti comunicazioni apparse sulla stampa circa la gestione del Punto informativo del Comune di Via Ridola riaperto il primo settembre. Contrariamente a quanto riportato nel Comunicato Stampa del Comune e quindi dalle testate giornalistiche, la GTA non ha in gestione detto punto informativo, che al momento ci risulta presidiato da altra associazione.
L’ente di beneficenza scelto dal Sindaco? e qual’è?
Sembra la vicenda dell’amichetta Antezza: condannata dalla Corte dei Conti a restituire IL DOPPIO STIPENDO indebitamente ottentuo da senatrice e consigliere regionale, ha fatto sapere dalle colonne dei giornali che li DEVOLVEVA IN BENEFICENZA.
Lo ha fatto ?????????????? BOH
Chi vi dà il permesso? Non sono soldi vostri, ma NOSTRI
Quei tre euro non sono soldi pubblici, ma dei turisti che hanno visitato il palombaro.
Il Sindaco informerà a mezzo stampa l’ammontare e la destinazione del fondo.
Sono ENTRATE COMUNALI, indi soldi destinati al COMUNE, insi soldi che andrebbero spesi per tutti sul territorio.
Questa FILANTROPIA da “tremila lire” mettiamola da parte
Non sono entrate comunali, come te lo devo dire? Il biglietto va alla Gta che lo devolve al Comune previa determinazione dell’ente di beneficenza.
mA PERCHè LA GTA è UN ASSOCIAZIONE DI VOLONTARI? NON SOSTENGONO SPESE FAMMI CAPIRE ?