La produzione del film “I Moschettieri del re” di Giovanni Veronesi, che sarà girato nelle prossime settimane in Basilicata, ricerca uomini e donne di età compresa tra 18 e 70 anni , esclusivamente con residenza in Basilicata.
In particolare si ricercano uomini con barba e capelli possibilmente lunghi, donne con capelli lunghi non tinti.
I provini si terranno sabato 5 maggio 2018 per gli uomini e lunedì 7 maggio 2018 per le donne dalle ore 9,30 fino al raggiungimento del numero prestabilito e comunque non oltre le 18,30 presso Fondazione Sassi via San Giovanni vecchio 24 Matera (rione Sassi)
N.B. Tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti dovranno portare fotocopia di:
– documento di identità
– codice fiscale o tessera sanitaria
– IBAN personale stampato dalla banca o dalle poste .
Si precisa che chi non possiederà i requisiti richiesti o non sarà munito di fotocopia documenti non potrà fare la foto.
Inoltre la scelta delle figurazioni sarà a discrezione della produzione del film e quindi non contestabile.
Casting a cura di Geo Coretti – Blu Video.
Moschettieri del re, in Basilicata le riprese del nuovo film di Giovanni Veronesi con Favino, Mastandrea, Papaleo e Rubini.
Partiranno in Basilicata, in location ambientate nel ‘600 in corso di definizione, le riprese degli esterni del film “Moschettieri del re”, la nuova commedia di Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, il lucano Rocco Papaleo e il pugliese Sergio Rubini.
“Moschettieri del re” è un film che segna il ritorno alla commedia di Giovanni Veronesi. Nasce come una co-produzione Indiana Production e Vision Distribution e sarà distribuito nelle sale dal 27 dicembre da Vision Distribution.
Massimo riserbo sulla trama. Di sicuro c’è solo che “D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos vivranno una nuova, coraggiosa, divertente e un po’ pazza avventura per salvare il Re Luigi XIV”.
Michele Capolupo
Nella foto il regista Giovanni Veronesi e i quattro attori protagonisti Pierfrancesco Favino, il lucano Rocco Papaleo e il pugliese Sergio Rubini e Valerio Mastandrea