“La presenza nella shortlist degli Oscar – dichiara Walter Nicoletti – dimostra che con una strategia mirata, una rete di relazioni internazionali solida e una visione condivisa, è possibile portare anche i progetti più audaci ai massimi livelli internazionali. Questo traguardo è dedicato ai registi che osano sognare e scelgono di affidarsi a Voce Spettacolo per distribuire la propria opera nei più prestigiosi festival nazionali ed internazionali fino a raggiungere l’iconico palcoscenico dei Premi Oscar. Oggi è Voce Spettacolo a brillare sulla strada per gli Oscar. Domani, potrebbe essere il vostro nome scritto accanto al nostro”.
In un decennio di sfide e successi, Voce Spettacolo si è affermata in Italia e ad Hollywood come la scelta ideale per registi e produttori che vogliono dare alle proprie pellicole l’attenzione che merita. Operativa a Los Angeles, la casa di distribuzione ha creato un ponte tra Europa e Stati Uniti, offrendo una piattaforma unica per promuovere le opere nei festival più prestigiosi del mondo. Grazie alle collaborazioni con i migliori professionisti del settore hollywoodiano, portare le opere nei luoghi dove il cinema incontra la storia ora è possibile. Non si tratta solo di portare un film davanti all’Academy. Si tratta di creare percorsi e costruire carriere. La missione è semplice, ma potente: trasformare visioni in realtà e sogni in successi.
Voce Spettacolo si conferma così come una realtà di riferimento con una profonda conoscenza del mercato cinematografico ed una distribuzione capace di valorizzare le pellicole di chi vuole trasformare il proprio talento in un successo globale.