L’attesa dei fan di James Bond sta per terminare. Nella mattinata di mercoledì 4 dicembre all’interno del programma Good Morning America sulla rete televisiva ABC sarà presentato in anteprima trailer dell’ultimo film “No time to die”, le cui riprese sono state effettuate in Italia tra i Sassi e il centro storico di Matera e lungo la costa lucana tra Riva dei Ginepri, Marina di Pisticci, Maratea e Sapri, nella vicina Gravina in Puglia, ed in altri quattro Paesi: Jamaica, Norvegia, Scozia e Inghilterra.
Secondo indiscrezioni nel trailer sarà mostrata la scena spettacolare del salto di un centauro stuntman con la sua moto registrato tra gradoni Duomo e piazza Duomo, nei Sassi di Matera.
Il film “No time to die” di James Bond sarà nelle sale cinematografiche in tutto il mondo nella seconda settimana di aprile 2020.
Good Morning America è un programma televisivo statunitense mattutino, che va in onda nella rete televisiva ABC. Andato in onda per la prima volta il 3 novembre 1975, va in onda anche nei fine settimana dal 2004. Il programma va in onda nei giorni feriali dalle 7 alle 9 in tutti i fusi orari degli Stati Uniti.
In attesa del trailer ecco il teaser di “No time to die” e alcune immagini relative alla scena del salto della moto girata nei Sassi di Matera
La fotogallery della scena della moto girata dallo stuntman di Daniel Craig, l’attore che interpreta per l’ultima volta un film di James Bond (foto www.SassiLive.it)