il film Cenere è stato selezionato, fuori concorso, per Ischia Film Festival e sarà presentato martedì 28 giugno alle ore 21 presso la terrazza degli Ulivi del Castello Aragonese dell’isola verde campana.
Un nuovo riconoscimento per il film diretto dal regista Gianni Saponara e per il cast degli attori coinvolti. Tra questi figura nel ruolo di protagonista il materano Nando Irene, impegnato sul set con Serena Tondo ed Enzo Musmanno.
Solo qualche settimana fa per Cenere era arrivata una tripla soddisfazione al 12° Months Film Festival che si è svolto a Cluj-Napoca in Romania. Il film, girato interamente in Basilicat,a aveva conquistao il primo premio nella votazione on line aperta al pubblico e il primo premio nella votazione della giuria tecnica mentre l’attore materano Nando Irene è salito sul podio conquistando il terzo posto nella votazione effettuata dalla giuria per il miglior attore protagonista su 144 lavori presentati al festival rumeno.
Successi che premiano anche le qualità del musicista materano Federico Ferrandina, che ha firmato la colonna sonora del corto.
Giu 24