Un problema tecnico al proiettore ha impedito di assistere gratuitamente alla prima visione del film “Snoopy and Friends, il film dei Peanuts” previsto a partire dalle ore 18,30 al cineteatro Duni di Matera. Centinaia di bambini in compagnia dei genitori hanno atteso l’avvio del film per 90 minuti, poi la direzione del Duni ha dichiarato di non poter risolvere il problema in serata e di conseguenza la proiezione gratuita è rimandata a venerdì 6 novembre, sempre alle ore 18,30. Gli spettatori potranno entrare gratuitamente al cinema presentando lo stesso biglietto ricevuto in giornata.
Michele Capolupo
Informazioni utili per il film “Snoopy and Friends, il film dei Peanuts”. Il film resterà in programmazione per tutta la settimana con 5 spettacoli giornalieri nel weekend e 4 spettacoli nei feriali.
Di seguito la programmazione dei film al cineteatro Duni
Venerdi, Sabato e Domenica: 5 spettacoli al giorno 16.30 – 18.10 – 19.50 – 21.30 – 23.10
Martedì – Mercoledì: 4 spettacoli 16.30 – 18.10 – 19.50 – 21.30
Lunedì: chiusura.
Ma ancora si insiste con il TEATRO DUNI. E’ vergognoso continuare a “drogarci” con questa storia. La volete capire o no che il locale è chiuso? La cosa più brutta è quella di disattendere le aspettative dei bambini. Poveri figli, sono passati da una euforia ad una delusione. Vi sembra giusto? Ormai la proprietà si disinteressa dei locali, attrezzature e sopratutto delle norme sulla sicurezza e, nonostante tutto si continua ad insistere. Faccio appello a S.E. Sign. Prefetto a che verifichi le condizioni di legalità e di sicurezza prima di utilizzare locali ormai abbandonati.
nino silecchia
Che vergogna !!! Ho preso un permesso dalla mia anzienda per portare i miei figli e che succede ??? Il proiettore non parte ???? Tornate domani ???? CARO SINDACO QUESTO SAREBBE UN TEATRO ??? Che superficialità e approssimazione he c’era stasera !!! Un Teatro storico !!! VERGOGna !!! Cari proprietari CACCIATE I SOLDI E RENDETELO FRUIBILE ALLA CITTÀ …..avete incassato tanto …..altrimenti non lamentatevi più !! Un bene privato come il teatro Duni …..tocca a voi se volete essere materani !! Una curiosità : ma il Festival Duni come lo fate ??? Non era inagibile il teatro ?? Avevate detto che c’era bisogno di lavori di manutenzione e di sicurezza !!! Siamo tranquilli noi genitori ????? VERGOGNA !!!!