D-La Repubblica compie 20 anni e per l’occasione dedica una copertina alla generazione Z. Il settimanale femminile diretto da Valeria Palermi è in edicola sabato 21 maggio con un numero speciale e una copertina in formato eccezionale dedicata ai ragazzi del 1996 per festeggiare il suo compleanno.
Un inserto da collezione composto da quasi 400 pagine dedicate alla storia di un ventennio di notizie, esclusive, copertine storiche, moda, cinema, style & fashion. Insomma c’è la cultura nero su bianco. Non mancano iniziative interessanti rivolte ai più giovani.
Tra i giovanissimi italiani selezionati dalla redazione c’è anche il regista materano David Cinnella attualmente a Los Angeles al lavoro per Tek, primo cyberpunk western della Basilicata che sarà prodotto da Voce Spettacolo, con la collaborazione di 149 Pictures. Le riprese sono previste quest’estate, mentre la per la premiere si dovrà attendere Natale, considerato che la post-produzione avverrà in quel di Hollywood, a partire da settembre.
L’obiettivo principale della crew è di creare un gemellaggio tra Matera. Capitale Europea della Cultura 2019 e Los Angeles (Hollywood), Capitale Mondiale del Cinema., così come è stato più volte annunciato dal giovane regista di concerto con Walter Nicoletti, direttore di Voce Spettacolo, Co Producer e Casting Director dello sci-fi western futuristico tanto atteso.
Di seguito i link della campagna raccolta fondi (crowdfunding), Teaser e Featurette di Tek.
TEK – INDIEGOGO
Mag 21