In attesa della visita dei giudici della Commissione che dovrà valutare il lavoro della città di Matera per la candidatura a capitale europea della cultura nel 2019 arriva il nuovo video sketch di Antonio Andrisani e Donato Mola. Da non perdere.
L’ispettore si fermò a mangiare. Il nuovo sketch video di Antonio Andrisani e Donato Mola
Prodotto dal Blog HyperBros.com l’instant sketch di Antonio Andrisani e Donato Mola prova ad immaginare la giornata di uno degli ispettori europei a pranzo in una famiglia materana.
Matera è in fermento. La città è interessata da qualche settimana da (stra)ordinari interventi di manutenzione, pulizia e decoro. Gli “ispettori europei” sono infatti arrivati in Italia per visitare (e valutare) le sei città candidate a capitale della cultura nel 2019.
Martedì 7 ottobre si aggireranno anche per le strade della candidata lucana. Sotto esame in particolare si sentiranno le famiglie selezionate per ospitare a pranzo gli ispettori della commissione.
In questo breve sketch dal titolo “L’ispettore si fermò a mangiare” prodotto dal blog lucano “Hyperbros.com”, Antonio Andrisani e Donato Mola hanno provato ad entrare con l’obiettivo della telecamera nella casa di una di queste fortunate famiglie materane.
Clicca qui per guardare il video sketch