Dopo il grande successo del tour promozionale del film “Il Ragioniere della Mafia” di Federico Rizzo, nelle sale italiane dal 3 ottobre, nel quale Nando Irene si fa apprezzare nel ruolo di co-protagonista al fianco di Lorenzo Flaherty, continuano i lavori cinematografici dell’attore Lucano.
Lunedi 16 settembre Irene saraà impegnato sul set del film prodotto da Sky “Amore Oggi” che vede alla regia i giovani talentuosi registi Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e che andrà in onda su Sky il 14 febbraio 2013 in occasione di S. Valentino.
Il set è ambientato tra Matera e Irsina. Sempre ad Irsina è ancora in fase di lavorazione il film “Una Diecimila Lire”, nel quale Nando Irene recita una parte importante al fianco di Sebastiano Somma e Ciro Esposito.
Per Nando Irene si tratta di impegni cinematografici importanti anche perchè coinvolgono il nostro territorio.
E grazie alle recenti novità annunciate dalla Lucana Film Commission l’attore spera che in futuro si possano creare maggiori occasioni in modo da favorire la crescita dell’industria cinematografica, fondamentale per la creazione di nuovi posti di lavoro.
Set 14
Vai Nando siamo tutti orgogliosi di te. Orgoglio lucano
insisto. è meglio Paolo Irene
No ti stai sbagliando, Nando è il numero 1, è l’orgoglio di tutti noi materani
forza fatti vedere ke si u megl
no paolo ha più carattere penso che farebbe molto meglio.
è lui il number ONE
L’attore nr. 1 a Matera è Domenico Fortunato, anche se lo stesso è nativo di Taranto, ma cresciuto fin da piccolo nella città dei Sassi. Irene è solo una comparsa, che non è assolutamente un’ offesa nei suoi riguardi, bensì una precisazione.
uno dei nostri dartagniam del epoca imbocca a lupo.. e se poi il lupo è spelato limportante che porta bene .. per .. diree!