La notizia è stata “spoilerata” attraverso i suoi social. Il regista e attore lucano Rocco Papaleo ha annunciato in un video che a fine mese inizieranno le riprese del sui nuovo film “Scordato”, scritto con Valter Lupo, prodotto da Indiana e Less in more. “Ma la vera notizia – ha ricordato Papaleo – è un’altra… la protagonista femminile accanto a me sarà Giorgia”. Per Rocco Papaleo si tratta di un ritorno in Basilicata da regista dopo il fortunato debutto nel 2010 con il film “Basilicata coast to coast”.
La cantante romana, dopo un corteggiamento durato diversi anni, ha finalmente accettato la proposta del regista Rocco Papaleo e debutterà per la prima volta sul set cinematografico nel ruolo di co-protagonista del film Scordato.
Michele Capolupo
L’attore pugliese Arturo Gambardella, con Pieraccioni sul set “il sesso degli angeli” (nella foto in basso) adesso sogna di prendere parte al film di Rocco Papaleo che sarà girato a fine agosto a Lauria e Maratea. “Ho preso parte al casting di “Scordato” di Papaleo, spero di essere sul set! Sarebbe la realizzazione di un sogno”. Arturo Gambardella ha partecipato a tantissime produzioni cinematografiche tra cui “Il professor cenerentolo“ di Leonardo Pieraccioni.