Continua a riscuotere successo il cine-racconto “Storia di Leo” della Di Leo Pietro SpA, nata ad Altamura (BA) nel 1860, con sede a Matera e impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno. Il video “Storia di Leo” – progetto di comunicazione narrativa dell’agenzia di comunicazione CaruccieChiurazzi, con la collaborazione di Pippo Mezzapesa che ne ha curato la regia e di Fanfara Film che ha curato la produzione – si è infatti aggiudicato il Mediastars, premio tecnico della pubblicità italiana
Selezionato tra quasi 600 campagne in gara, il cine-racconto (che ha sinora totalizzato 60.000 visualizzazioni sul web – http://www.dileo.it/web/it/ ) si è aggiudicato il primo premio Mediastars nella sezione ‘Tecnica Audiovisiva’. Sempre nella stessa sezione, la campagna è prima in classifica nella categoria ‘Filmati istituzionali’ e ‘Special Star’ nelle categorie ‘Art Director’, ‘Interpretazione’, ‘Regia’ e ‘Editing’.
La campagna Di Leo ha conquistato, sempre in questa settimana, anche due premi Agorà e, negli ultimi sei mesi, il secondo posto al premio “Parola d’impresa” di Piccola Industria Confindustria e Upa per i migliori progetti pubblicitari per le PMI, e il primo premio nei ‘Dolci & Consumi Awards 2014’, dedicato alle iniziative di marketing e comunicazione realizzate nel 2013 dalle aziende del settore alimentare.