Ultimi ore utili per le iscrizioni alla 20^ edizione del Lucania Film Festival, il festival internazionale di cinema indipendente in programma dal 7 all’11 agosto al Tilt di Marconia di Pisticci/Matera.
Come indicato nel bando consultabile sul sito internet ufficiale della kermesse cinematografica, (www.lucaniafilmfestival.it) è possibile iscrivere le proprie opere (cortometraggi, lungometraggi, web serie di narrazione a scelta tra fiction – animazione e documentari), compilando la scheda on line e inviando il file del film entro le 23:59 del 10 aprile 2019.
La selezione ufficiale dei film sarà pubblicata entro il 10 maggio 2019.
Il Lucania Film Festival incentra la propria visione sulle strategie di audience development supportata da diverse istituzioni italiane tra cui Mibac, Regione Basilicata, Fondazione Lucania Film Commission e Fondazione Matera2019.
Il festival anche quest’anno potrà contare su circa 4.000 opere pervenute da tutto il mondo rendendolo un’importante vetrina per il territorio lucano e per il Mezzogiorno d’Italia.
Grandi novità per gli ospiti del 20° compleanno ricordando che il red carpet del LFF ha già ospitato grandi nomi del cinema come Emir Kusturica, Giancarlo Giannini, Sergio Rubini, Laura Morante, Marco D’Amore, Matteo Garrone, quest’ultimo, premiato come miglior regista, alla 64esima edizione dei David di Donatello.
Per informazioni www.lucaniafilmfestival.it – Pagina Fb: https://www.facebook.com/LucaniaFF/