Voce Spettacolo e SassiLive protagonisti per un giorno a Times Square, nel cuore del mondo, a New York.
Si accende a Times Square la campagna Oscar di Voce Spettacolo di Walter Nicoletti per il cortometraggio “In the shadow of the cypress” dei registi iraniani Shirin Sohani ed Hossein Molayemi.
Candidato ufficialmente nella shortlist degli Oscar, la pellicola non è solo un cortometraggio: è un’opera che ha saputo riscrivere le regole del racconto visivo dell’animazione con una storia potente e commovente.
La proiezione dello spot arriva in un momento decisivo: la votazione per le nomination agli Oscar è ufficialmente in corso e si chiuderà il 14 dicembre. Le nomination ufficiali saranno annunciate il 19 dicembre, un momento che potrebbe segnare una pietra miliare per la casa di produzione e distribuzione materana.
“Per tutta la giornata di domenica 12 gennaio 2025 – dichiara Walter Nicoletti, fondatore di Voce Spettacolo – lo spot illumina la più celebre piazza del mondo, regalando al pubblico un assaggio della magia e del messaggio che il cortometraggio porta con sé. Essere presenti a Times Square con uno dei nostri cortometraggi è la dimostrazione di quanto l’operato in ordine al nostro programma di qualificazione agli Oscar e alla nostra distribuzione festivaliera possa raggiungere il cuore del mondo intero”.
Ogni frame proiettato su questi schermi iconici è un richiamo a credere nel potere delle storie, a dare voce alle emozioni e a celebrare la settima arte come forza universale.
SassiLive è media partner ufficiale del video relativo alla campagna Oscar di Voce Spettacolo a Times Square, nel cuore di New York.
Michele Capolupo
Di seguito il video live realizzato a Times Square (Manhattan, New York) dal materano Anton Evangelista
Il video realizzato dalla webcam che trasmette live da Times Square (Manhattan, New York)