Continua lo strepitoso “Tour M2O” in Basilicata. Dopo il successo di sabato scorso al Mirò con la musica mixata dalla bella Chiara Robiony, venerdì 7 ottobre arriva a Matera un’altra punta di diamante da Radio M2o: Alberto Remondino.
A partire dalle ore 24 il protagonista della seguitissima trasmissione “Dual Core, 20 anni di dance” proporrà il proprio personale dj set al pubblico lucano sull’onda del rinnovato amore per la dance anni ’90. Alberto Remondino che proprio in questi giorni presenta la sua nuova compilation “90 Dance Classics” è uno dei disk jokey più apprezzati di M2o con una lunga carriera alle spalle. All'età soli di 18 anni comincia a lavorare presso la D.P.M. industry come dj e ingegnere del suono per Bose e JbSystem. Successivamente ha iniziato la sua attività di dj lavorando in varie discoteche fino a quando approda all'Iceberg dove conosce da vicino i grandi dj come Gigi d'Agostino, Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta. Dal 2002 suona nei migliori locali d'Italia e, nel 2003, viene ingaggiato da radio M2O del gruppo editoriale “L’Espresso”. Da allora rimane impegnato a curare alcuni programmi di punta come Tribe, Chemical Lab, Movie in Black, Shut up e Dual Core che tuttora dirige.
Nella discoteca materana Remondino che ha anche un suo studio di produzione discografica proporrà una selezione di musica dance d’annata, musica black ma anche i più recenti successi house. Non sarà dunque una serata vintage ma un vero e proprio evento musicale che Raimondino dirigerà dalla consolle del Mirò che la scorsa settimana ha visto quasi il tutto esaurito per la presenza di un’altra dj di M2O, Chiara Robony. Come sempre gadget e sorprese targate M2O per il pubblico che prenderà parte alla serata.