La crapiata diventa chic con l’animazione sotto choc. Il Trio Maiorka ritorna a dare spettacolo nel Cenacolo dell’hotel San Domenico dopo il grande successo ottenuto per “La Bruna’s party”, la festa organizzata in attesa di vivere il 2 luglio dall’alba a notte fonda. Un altro appuntamento tradizionale per la città dei Sassi è quello con la crapiata, piatto “povero” per eccellenza composto da un mix di legumi con il quale i nostri nonni festeggiavano il fruttuoso raccolto nei campi.
E sarà proprio la Crapiata, che i materani continuano a cucinare rispettando la tradizione, il “piatto forte” dell’happy hour targato Trio Maiorka, il secondo organizzato in questa estate 2009 nella location estiva dell’hotel San Domenico.
Ma non ci sarà solo la crapiata nel party in arrivo domenica 2 agosto nel Cenacolo dell’Hotel San Domenico.
Il nuovo appuntamento live con il Trio Maiorka offrirà al pubblico tanti spettacoli musicali, divertentismo, esibizioni artistiche, food e gadget offerti da Gigi Sanrocco e Joseph Dibello, la coppia che garantisce durante le feste “animazione con rianimazione”.
E nella serata dedicata alla crapiata, il Trio Maiorka presenta anche due “special guests”: direttamente dal Brasilie la coppia composta da Brunna e Mateus.
Brunna è stata già ospite da solista nella scorsa estate a Matera in occasione della Coppa Gaetano Scirea. La giovane cantante brasiliana ha 19 anni, vive a San Paulo e canta dall’età di 11 anni. In Brasile è già una star: dopo aver vinto un concorso al quale hanno partecipato cinquemila artisti da circa un anno e mezzo si esibisce nel terzo canale brasiliano in un programma che va in onda nel fine settimana. In Brasile il suo primo lavoro discografico, presentato in collaborazione con Mateus, altra voce emergente del panorama musicale sudamericano, ha già venduto 75 mila copie del Cd e 35 mila Dvd. Brunna vive di musica e ha già composto oltre ottanta canzoni, tutte regolarmente registrate. Durante il soggiorno a Matera per la Coppa Scirea 2008 Brunna è stata così attratta dalle bellezze culturali della nostra città che ha scritto una canzone dal titolo eloquente: “Mia bella Matera”. Chi vuole approfondire le notizie su Brunna può consultare il sito internet www.brunnaemateus.com.br
L’Happy Hour di domenica 2 agosto 2009 offrirà anche tanta musica dal vivo con il piano bar di Manuel, il sax live by Mino Epifania e la fisarmonica live by Angela
Il Trio Maiorka è composto dallo chef Gigi Sanrocco e dall’animatore Giuseppe Dibello e si presenta con uno slogan che fa già impazzire: serate chic…sotto shock!
Il nuovo appuntamento è in programma presso il Cenacolo dell’Hotel San Domenico domenica 2 agosto a partire dalle ore 20,30 sino a tarda notte.
Ingreso libero, consumazione obbligatoria.
Il servizio di security del trio Maiorka è affidato a Vito Zamparella e dal suo staff.
Trio Maiorka ringrazia Black on White, l’agenzia materana specializzata in grafica e comunicazione diretta da Michele Paolicelli e il portale di informazione materano SassiLive, media partner ufficiale degli eventi targati Trio Maiorka.