Vuoi fare entrare Walter Nicoletti nella Casa del Grande Fratello 11?
Manda un SMS con il codice 12015 al numero 4754750
Chiama da Telefono fisso al numero 899.03.03.24 e digita il codice 12015.
LA SCHEDA DI WALTER NICOLETTI
Nome: Walter
Cognome: Nicoletti
Luogo di nascita: Matera
Data di nascita:
Ven, 04/05/1984
Altezza: 193 cm
Peso: 78 kg.
Stato civile: Celibe/Nubile
Figli: Nessuno
Professione: Laureando in Giurisprudenza
Titolo di studio: Diploma
Ciao mi chiamo Walter Nicoletti, ho 26 anni e vivo a Matera. Studio legge (ancora per poco perchè ad Ottobre finalmente mi laureo!) e sono un ragazzo molto simpatico, gentile, estroverso. I miei hobby sono il body building, il calcio, il kung fu e la moda ma è proprio di quest’ultimo hobby che vi voglio parlare. Approfitto di questo spazio per raccontarvi un pò delle mie esperienze. Nel 2006 ho frequentato per gioco un corso di portamento e da quel momento è iniziata la mia avventura nel mondo dello spettacolo. Ho partecipato a numerose sfilate nell’interland della mia amata città Matera.
Nel 2008 c’è stata la svolta: Tra migliaia di candidati provenienti da tutto il Sud Italia sono stato selezionato concorrente ufficiale di Bellissimo Sud Italia. E’ così è iniziata per me la prima avventura televisiva che mi ha visto impegnato fino a Giugno 2009 e che mi ha incoronato finalista. A seguire ho partecipato come ragazzo immagine ad una trasmissione irriverente in onda sull’emittente televisiva privata di Matera riscuotendo un enorme successo con ascolti record.
Sempre nello stesso periodo ho vinto il concorso “IL Lettore del mese” indetto dalla prestigiosa rivista internazionale Men’s health assicurandomi un servizio fotografico ed un’intervista esclusiva che è stata pubblicata sul numero di Settembre 2009. Dopo alcune settimane ho partecipato al concorso internazionale indetto dal marchio Police e sono stato selezionato tra i 60 finalisti sbaragliando migliaia di candidati provenienti da tutto il mondo.
Nel mese di Settembre 2009 ho realizzato un servizio fotografico e uno spot pubblicitario della catena di ipermercati Coop. Nel mese di Gennaio ho partecipato ad un progetto video “Sensitive city” per l’Expo Universale di Shangai 2010, su commissione del Ministero degli Esteri. Nel mese di Giugno 2010 ho deciso di partecipare al noto concorso nazionale Mister Italia e sono stato selezionato tra i 100 ragazzi più belli d’Italia che hanno partecipato alla fase finale. E adesso, consapevole delle mie capacità, continuerò su questa strada. Il Grande Fratello per me sarebbe un importante tramplino di lancio per la notorietà nazionale e per raggiungere il mio sogno: diventare attore!!!
AHHHHHHH NON VOTATEEEE NON BUTTATE SOLDI PER QUESTE PUXXANATE !!!
Preferirei che l’immagine della nostra città non venga accostata a un programma di tale bassezza e ignoranza.
Quindi il mio voto te lo scordi caro mio!! E spero di non essere l’unico.
Se vuoi diventare attore devi studiare, altro che mister italia, discoteche e caxxate varie, ma soprattutto con quella fastidiosa dizione materana che ti ritrovi, fidati..non andrai da nessuna parte!!