Il Gruppo Maiorka protagonista nella notte di sabato 12 settembre presso la Tenuta La Volpe. Hai perso la “serata chic sotto choc? Guarda la fotogallery!
{phocagallery view=category|categoryid=16}
Il Trio Maiorka si trasforma ufficialmente in Gruppo Maiorka e sabato 12 settembre sarà protagonista di un altra “serata chic sotto choc”, questa volta presso la Tenuta La Volpe, sulla strada statale 7 nei pressi della Diga di San Giuliano. Il gruppo di animazione più “cool” della movida materana dopo aver offerto serate chic sotto choc in diverse location cittadine si trasferisce sabato 12 settembre presso la Tenuta La Volpe per una grande notte con animazione, food ed effetti speciali magistralmente diretti da Mario Falotico. La specialità preparata per l’occasione dallo chef Gigi Sanrocco sarà il piatto di “pennette sotto la neve” mentre alla consolle si alterneranno Dj Skrezio e Michael Froth. I virtuosismi live saranno offerti ancora una volta dal sax di Mino Epifania.
Info e prenotazioni privè: 328.0910040 oppure 334-6487474.
Il gruppo Maiorka si presenterà anche presso la Tenuta La Volpe con uno slogan che ha fatto già impazzire tutto il popolo della notte nella primavera-estate 2009: serate chic…sotto choc!
La serata chic sotto choc partirà alle 23 e andrà avanti per tutta la notte.
Il servizio di security del Grupo Maiorka è affidato a Vito Zamparella e dal suo staff.
Gruppo Maiorka produce i suoi eventi in colaborazione con Black on White, l’agenzia materana specializzata in grafica e comunicazione diretta da Michele Paolicelli e SassiLive.it, il portale di informazione on line diretto dal giornalista Michele Capolupo.