Una provocante scena di sesso dell’attore Francesco Montanari, il Libanese della serie tv ‘Romanzo Criminale’, è al centro di ‘Goccia dopo Goccia’, il nuovo videoclip de Le Mani, da mercoledì 19 maggio sul quotidiano online Affaritaliani.it.
Il singolo e il videoclip realizzato dal regista Tiziano Russo, estratti dall’album ‘Anno Luce’, saranno presto in onda sulle radio e le tv nazionali.
Sesso, sudore, luci e ombre accompagnano le note nel nuovo singolo pubblicato dalla formazione materana, che torna ad emozionare il pubblico con un brano sensuale e coinvolgente.
Il videoclip realizzato dal regista Tiziano Russo è un crescendo di immagini passionali dove il popolare attore è coinvolto in scene che esaltano la fisicità dei corpi nudi, ma allo stesso tempo riescono a trasmettere il significato romantico della canzone. Primi piani intensi e un attento studio dei particolari, fanno del videoclip un tappeto visivo ideale per le note e per il testo della canzone.
Il video di Goccia dopo goccia con la partecipazione di Francesco Montanari
…care LE MANI…ma non avevate proprio altre idee ?..un uomo nudo..ma che banalità..!!…siete alla frutta …ma chi vi consiglia di fare ste minchiate..? …bohh