BELLISSIMO SUD ITALIA – Reality game 4^ Edizione televisiva 2009.
Manila Gorio, Regina dei reality del Sud Italia sarà alla conduzione per il 4°anno consecutivo del “Reality game Bellissimo sud Italia.
Accesi ufficialmente i riflettori e le telecamere per la nuovissima trasmissione televisiva della Regina dei Reality Manila Gorio, chiamata da Teleregione per il 4°anno consecutivo a condurre l’oramai prestigioso e sempre più seguito Reality Game Bellissimo Sud Italia.
La nuova edizione televisiva scritta e ideata da Manila Gorio, con l’ausilio di Lorenzo Pantaleo, per la regia di Giovanni Dicillo,sarà realizzato in 3 splendidi studi televisivi e vedrà la partecipazione di 150 ragazzi provenienti dalle Regioni Puglia e Basilicata, i quali scenderanno in campo per contendersi il titolo del Gentleman più intraprendente del Mezzogiorno.
Tra questi ci sono anche due materani Walter Nicoletti e Michele Colucci.
Per votare Walter Nicoletti basta inviare un sms scrivendo il codice del televoto 072 al numero 3452180914 (costo sms in base al proprio gestore).
Per votare Michele Colucci basta inviare un
sms scrivendo il codice del televoto 068 al numero 3452180914
Chi è Walter Nicoletti (nella foto durante la prima puntata del reality con la conduttrice Manila Gorio)
Dati fisici
Altezza 193 cm
Peso 75 kg
Scarpa 45
Taglia 48
Misure 100-76-98
Capelli castani
Occhi castani
Titolo di studio: Diploma in maturità scientifica.
Laureando in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari.
Lingue straniere: Inglese ( livello scolastico )
Interessi: Fotomodello, modello, sfilate, immagine, spot pubblicitari, comparse.
Esperienze lavorative come indossatore:
• Nell’ anno 2007
• sfilata a Matera per SOTTOTONO Collezione Autunno/Inverno
( 11° Anniversario Materamoda – Ottobre 2007 );
• sfilata a Matera per NARA CAMICIE Collezione Autunno/Inverno
( 11° Anniversario Materamoda – Ottobre 2007);
• sfilata a Matera per SOTTOTONO Collezione Autunno/Inverno
( Festival di Salsa, Merengue, Bachata – Settembre 2007 ).
• sfilata a Matera per SOTTOTONO Collezione Autunno/Inverno
( Notte Bianca a Matera – Settembre 2007 ).
• Nell’ anno 2008
• sfilata a Matera per SOTTOTONO Collezione Primavera/Estate
( Rassegna Body Building – Luglio 2008);
• sfilata a Matera per SOTTOTONO Collezione Autunno/Inverno
( Pizza Festival – Settembre 2008 );
• sfilata a Matera per NARA CAMICIE Collezione Autunno/Inverno
( Pizza Festival – Settembre 2008 ).
• sfilata a Matera per SOTTOTONO Collezione Autunno/Inverno
( Festival di Salsa, Merengue, Bachata – Settembre 2008 ).
CHI E’ MICHELE COLUCCI
Dati fisici: Altezza 193 cm
Peso 75 kg
Scarpa 45
Taglia 48
Misure 100-76-98
Capelli castani
Occhi castani
Titolo di studio: Diploma in Alberghiero.
Lingue straniere: Inglese ( livello scolastico )
Francese ( livello scolastico )
Interessi: Fotomodello, modello, sfilate, immagine,
spot pubblicitari, comparse.
Esperienze lavorative come indossatore:
• sfilata a Matera per NARA CAMICIE Collezione Autunno/Inverno
( 11° Anniversario Materamoda – Ottobre 2007);
• sfilata a Matera per SOTTOTONO Collezione Autunno/Inverno
( Notte Bianca a Matera – Settembre 2007 ).
• book fotografico religioso del fotografo Michael Belk
• sfilata a Matera presso il Centro Commerciale “CARREFOUR”
• FILM ’’ NATIVITY” – Ruolo Rivestito: Passante
• FICTION TV “ARTEMISIA SANCHEZ” regia di Ambrogio Logiudice
• FILM “LO STALLO” regia di Silvia Ferreri
• FICTION TV “PAOLO VI”
• partecipazione come pubblico alla trasmissione televisiva AFFARI TUOI.
Esperienze lavorative come animatore:
• Cantante Piano Bar
• Animazione Life Animation, tramite Agenzia di animazione di Sicilia presso ‘’DEDALO VILLAGE’’ di Villapiana Lido (CS) (estate 2007 – ruolo di ANIMATORE DI CONTATTO)
• Animatore trasmissione di intrattenimento serale ’’TELE CIALIDDO’’ presso l’emittente televisiva TRM
• Animatore per l’Associazione “SUPER GULP”
Altre esperienze:
• Collaborazione al RADIONORBA TOUR 2008 – Tappa di Matera.
• Provini per le trasmissioni televisive X-FACTOR, LA CORRIDA, CIAO DARWIN.
INFORMAZIONI SUL REALITY GAME BELLISSIMO SUD ITALIA
Il programma televisivo si presenta come un sicuro successo mediatico e sarà articolato in 60 puntate da 24minuti, di cui la messa in onda è prevista per lunedì 2 marzo alle ore 15:00 in replica 19:00 e 00:45 sulla oramai prestigiosa emittente pugliese Teleregione Color.
Inoltre si articolerà e sarà suddiviso in 4 fasi: “ASPETTANDO BELLISSIMO SUD ITALIA”,“BELLISSIMO SUD ITALIA DAY TIME – SFIDE ed infine “BELLISSIMO SUD ITALIA IL SERALE”.
Tanti saranno gli ospiti oltre ai ragazzi, un salotto pronto a ospitare insegnanti di discipline diverse, “portamento- danza -canto –recitazione- calcio ecc”, ma anche splendide modelle, opinioniste del mondo dello spettacolo e giornalisti che interverranno per creare diversi dibattiti.
Le novità del nuovo Format son diverse, a partire dalla competizione più spietata tra i 150 fortunati concorrenti, dove non soltanto dovranno mostrare il loro sexy- appel ma dovranno tirare fuori le loro attitudini affrontando prove e numerose sfide artistiche.
La conduzione di Manila Gorio, rappresenterà un abile ed elegante padrona di casa che si ritroverà in questo elegantissimo salotto ad accogliere e ascoltare provocare e zittire,intervistare e guardare gli ospiti e i suoi ragazzi che ogni giorno popolano la vita del suo reality, quasi come una sorta di regista che attenta e punzecchiante, guida e stimola gli attori di uno “show” senza copione ma che, proprio grazie alle sue abilità si darà vita ad uno spettacolo ricco di trame e avvenimenti.
Altre info su www.bellissimosuditalia.it
A quanto pare anche in questa città ci sono molti che si fanno accecare dal successo a tutti costi…piuttosto che dal valore del lavoro…
Ciao Patriot 82 spiegami perche tutti giudicate in generale appena qualche materano partecipa ad un reality o qualcosa di importante scusa amico ma non è che hai invidia di lui o cose allora ? ciao Cantante
Ciao Patriot82 spiegami perchè tutti giudicate appena qualche materano partecipa ad un reality o qualcosa di importante scusa Patriot82 ma non e che hai invidia di lui? prima di parlare informati su Walter Nicoletti e poi parla Io lo conosco molto meglio di tè e ti posso assicurare che e una persona acculturata non e ignorante non e raccomandato al rispetto ai concorrenti di Oggi che partecipano ai vari reality, e una persona umile dal carattere generoso e disponibile con tutti poi almeno lui sa fare qalche cosa rispetto alle persone che partecipano ai vari reality. Poi non capisco come mai ti scaldi su questo argomento tu che cosa sai fare?
Salve Cantante
Ciao Patriot 82 spiegami perche tutti giudicate in generale appena qualchematerano partecipa ad un reality onon è qualcosa di importante scusa amico ma che hai invidia di lui o cose allora ? ciao Cantante Prima di giudicare una persona bisogna deve giudicarsi prima il saputello che ha scritto questo commento. Tu lo conosci a Walter Io lo conosco prima di tè perche lo trattato e lo ritengo al mio punto di vista una persona umile generosa e una persona colta ha un Diploma mentre al rispetto degli altri concorrenti che partecipano non sanno fare niente Walter e un esempio almeno lui sa fare qualcosa alle caratteristiche che altri non hanno prima di mandare questi commenti la 👿 persona che ha scritto questo commento si deve informare personalmente non che deve sparare a zero su quella persona o qualuque persona esso sia perso non hanno neanche un titolo di e voglio fare i saputelli Basta Io il mio Commento lo lasciato Spero che qualunque utente o utenti che scrivano questi commenti prima di scrivere si pensassero due volte si faccessero un bel esame di coscienza (autocontrollo) non lasio altre dichiarazioni
caro cantante, su Walter e le sue qualità umane, nessuno discute. ognuno di noi ha una propria vocazione, e, come tale va rispettata.Ma..non sembra di esagerare fossilizzandosi solo su queste cose che portano poco o niente di utile quando nella nostra città ci sono molti problemi da risolvere? a maggior ragione, un futuro avvocato, può capire tutto ciò e ci si aspetta, da una persona acculturata come lui che dia esempi virtuosi all’intera città invece di divulgare queste banalità. A chi giova tutto ciò? solo ad lui stesso. Perchè non impegnarsi nel volontariato? Prova ad andare a Bari..vedi quanti bambini indigenti, soffrono per colpe che non hanno..uniamo le forze e combattiamo per le tante ingiustizie.in fondo..tutti ne gioveremmo..non credi?
In un mondo di “grande fratello”, “Uomini e Donne” ecc.ecc. questo non è fuori luogo. Dobbiamo chiederci in che mondo viviamo se queste cose sono importanti.
MEDITATE GENTE MEDITATE
👿 “Io conosco molto bene Walter.Negli anni passati ha già fatto molta beneficienza e conosce molto bene la sofferenza e i sacrifici della vita.Invece di essere invidiosi cercate di elogiare una persona che porta in alto il nome della città di Matera e cerca di promuoverla nel campo dello spettacolo.Credo che Walter meriti il successo
ma si metterà il perizoma rosso e le paiettes?iuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se questo tiene alto il nome della città..in cosa poi? in un reality che si svolge al sud. Niente invidia, ma..ci sono altri temi che dovrebbero essere affontati piuttosto che focalizzare l’attenzione su queste cose
ma scusatemi tanto.ognuno fa nella vita quello ke vuole.lui vuole partecipare ad un reality.ma deve dare conto a qualcuno?o dobbiamo fare tutti quanti volontariato dai bambini di Bari?nn fa male a nessuno,nn offende nessuno,ma qual è il problema? io nn so davvero per quale motivo denigrare gente che prende altre strade,come quella dello spettacolo,d qualsiasi livello esso sia.mo k c penso,a morte arisa,venisse dai bambini di Bari invece d fare karaoke a sanremo
Visto che si parla tanto di cultura volevo dire al nostro amico Cantante che si mette l’accento sulla e quando si tratta di verbo essere..inoltre il verbo conoscere è transitivo e quindi è del tutto scorretto dire ‘conosco a Walter’…se l’amico tuo è messo come te siamo freschi. 😀 😀 😀
Scusate ma mi era sfuggito quel ‘prima di tè’..notate dove il nostro amico Cantante ha avuto il coraggio di mettere l’accento…ma dico dove hai preso il diploma????????macchè diploma scusate, volevo dire la licenza elementare 😀 😀 😀
Appunto perchè molto probabilmente l’amico cantante non è provvisto di diploma. Ma a prescindere dal titolo di studio, quello che manca nei suoi interventi è l’obiettività e la serenità di giudizio. Pare invece che siano dettati solo da difesa di interessi di parte sul vuoto mondo dello spettacolo prticato da dilettanti (mi inchino ai professionisti, ai cantanti ovviamente , ai ballerini ecc…). Se fosse per il dilettantismo per quello c’è la corrida, se proprio qualcuno vuole appagare le proprie ambizioni da protagonismo. Non ho nulla contro Walter (che peraltro non conosco di persona) ci mancherebbe. Ma forse sarebbe utile focalizzare la pubblica attenzione su ben altre iniziative che veramente risultino d’esempio generale (nel campo della cultura in senso lato, del volontariato). Un saluto al sig. Walter Nicoletti e un augurio perchè si realizzi nelle sue inclinazioni, quali che siano.
nn s tratta d focalizzare l attenzione pubblica sul reality.se notate sul menu a sinistra,il sito è composto da varie sezioni,che vengono riassunte nella pagina principale.una di queste sezioni è spettacolo e cultura,che a sua volta se cliccate si divide in spettacolo da una parte e cultura dall altra.cliccando su spettacolo esce il signor walter.purtroppo il reality fa parte dello spettacolo,o piaccia o no.anke a me nn piace,ma è cosi,ed un giornale,anke se online,deve citare il piu possibile tutte le informazioni,e la partecipazione di walter al reality è una d quelle informazioni della sezione spettacolo
Bè permittimi di ribadire, che il posizionamento di un articolo nella pagina iniziale, che risulta di maggior impatto visivo a tutti, bhenche richiami il contenuto della sezione spettacolo, richiama l’attenzione su un tema MARGINALE. Marginale rispetto ad altri articoli preminenti e precedenti nella scala di visibilità da conferire alle notizie di interesse generale. Questa mi sembra interessare solo quelle 10 – 20 persone attratte dal guadagno facile. Tutto qui
mah…se prendi un periodico trovi l indice,dall articolo di prima pagina sino al cruciverba e oroscopo finale. se tieni presente ke sassilive è un sito di INFORMAZIONE sulla citta dei sassi allora nn m sembra proprio incomprensibile la posizione dell articolo.poi alla fine se a uno nn interessa passa avanti.a me nn interessa e ci sono passato avanti,fino a quando ho visto i titoli dei commenti ke nn m convincevano.nn c vedo nulla d male ad aver messo l articolo.
Resto comunque della mia opinione. E’ chiaro che ci debba essere un indice delle notizie trattate, ma mi sembra che questa del reality permanga in bella vista da un paio di settimane. Mentre non mi risulta che altre notizie di interesse generale abbiano avuto lo stesso trattamento. Non condivido la scelta di dare più visibilità a questo genere di notizie. Basta una settimana per rendere conto di un evento, sebbene rigaurdante due materani.
su questo t do ragione,ma ke tutti gli articoli passino dalla prima pagina è normale.poi,come dici tu,forse nn è comprensibile la scelta d lasciarla a lungo in prima pagina.ma nn è questo l importante.se gli articoli nn piacciono si ignorano