Matera Facebook Party, buona la prima! L’idea di realizzare nella città dei Sassi un party per tutti gli iscritti materani del social network più cliccato al mondo in questo periodo è stata davvero geniale. A dare vita al primo party dedicato al "libro delle facce materane" è stato Carlo Iuorno, giovane dj e presidente dell’associazione di spettacoli Beat Beat Sound. Per aderire alla festa era sufficiente confermare la prenotazione attraverso la pagina dedicata dell’associazione presente su Facebook. All’invito hanno risposto in tanti e così gli organizzatori hanno scelto la pista dell’agriturismo Terra dei Sassi per tenere a battesimo la prima festa Facebook tutta materana. Ad accogliere circa trecento giovani pronti a scatenarsi con la musica dance una consolle alla quale si sono alternati i migliori deejay’s della città. La voce di Italo e i suoni di Damianito, Micheal Froth e Carlo Iuorno hanno dettato i tempi della notte-Facebook materana.
Il party, come avranno notato gli utenti in questi giorni è promosso anche da SassiLive, il portale che racconta Matera dal vivo su internet. E durante la notte del Matera Facebook Party, quando il calendario segnava già il 24 dicembre ecco la sorpresa preannunciata su SassiLive nella pagina dedicata all’evento: il direttore di SassiLive Michele Capolupo ha festeggiato proprio nella notte il suo compleanno: gli anni passano ma la passione verso il giornalismo, la musica, lo sport e la città dei Sassi resteranno immutati sino a quando il giornalista materano avrà voglia di credere nel progetto SassiLive.
Lo spazio a disposizione in questa pagina per il nostro SassiBook è aperto naturalmente anche a coloro che vogliono inviare messaggi di auguri al direttore di SassiLive Michele Capolupo, che ringrazia in anticipo per la stima e l’affetto che dimostrano ogni giorno tutti gli utenti e i visitatori di SassiLive.
300 è un po una esagerazione,io parlerei di 200 massimo
anche se non mi hai invitato gli auguri te li faccio lo stesso!!!!buon compleanno diretttore!!
Ciao…la sorpresa era preannunciata nella pagina di presentazione dell’evento…quindi toccava a te fare un salto alla festa…ma credo che non sarebbe stato facile strapparti alla tua famiglia…grazie di cuore…virtualmente c’eri anche tu!
Michele Capolupo…il direttore di SassiLive
Tanti auguri di Buon Compleanno Direttore.
auguri DIRETTORE
buon compleanno da lille in francia sei forte ciao e buon natale e felice anno nuovo
TI HO CONOSCIUTO RAGAZZO,TI RITROVO UN
UOMO. PER ESSERE GRANDI BISOGNA RIMANERE “GIOVANI”E TU LO SEI, TI AUGURO DI AVERE TUTTO CIO’CHE DESIDERI
DALLA VITA.AD MAIORA SEMPER.
BUON COMPLEANNO E BUON NATALE!!!
D I R E T T O R E !
Ciao Federale, ti ho inviato una mail per ringraziarti in modo particolare…Buon Natale a te e alla tua famiglia.
Michele Capolupo