Intesa tra Moon Light di Potenza e Ziggurath di Matera. Un accordo che permetterà di regalare ai "nottambuli" dei due capoluoghi una serie di "one night" con ospiti particolarmente amati dal pubblico delle discoteche.
Il primo evento è previsto per sabato 4 aprile a Potenza con il cantante Daniele Stefani , la cantante Rita Comisi (partecipo’ alla 5^ edizione di AMICI clasifficandosi 3^. E da oltre un anno affianca nei concerto Stefani)e la ballerina Agata Reale (partecipò alla 6^ edizione di AMICI, attualmente è inviata di “Verissimo”) con conclusione a Matera, a notte inoltrata, per un drink.
Il 18 marzo toccherà invece allo Ziggurath Matera ospitare per tutta la serata la dee-jay Giulia Salvi di All Music tv e di Virgin Radio.
L’intesa tra i due club è stata annunciata nel corso di una conferenza stampa da Vilma Stefanini, titolare della Arservice. La Stefanini ha annunciato che anche la Basilicata potrà beneficiare di due iniziative di solidarietà "Tommy nel Cuore", che raccoglie fondi per opere di interesse sociale nel ricordo del piccolo Tommaso Onofri e "Oltre ogni Senso" con il cantautore Daniele Stefani, che si esibisce con operatrici della Lingua dei Segni per i sordi. Daniele Stefani lo scorso 21 marzo si è esibito a New York al Kenny’s Castaway, uno dei locali più famosi della città americana.
Inoltre vogliamo coinvolgere le band lucane per le nostre serate nei locali della vostra stupenda regione".
“Contiamo di proseguire e affiancare i loro progetti” – hanno dichiarato la potentina Rossella Genzano del “Moon Light” e il direttore artistico materano Bruno Nicoletti dello “Ziggurath Club”.