Domenica 15 Novembre 2009, alle ore 21.00, all’Auditorium del Conservatorio Duni di Matera si rinnova l’appuntamento con la musica e la solidarietà.
Il cantautore materano Iunema, con la collaborazione del Comune di Matera, infatti, regalerà al suo pubblico un live acoustic a favore dell’Associazione di volontariato “Angeli della strada”, che opera in Basilicata e Puglia nel trasferimento di malati in ambulanza. Nel corso della serata, Iunema proporrà i brani tratti dal suo cd di inediti “Nononline”, completamente rivisitati in chiave acustica, oltre ad alcune “sorprese” musicali che contribuiranno a rendere unico questo evento. Il Nononline tour 2009, cominciato questa estate in numerose piazze locali, continua ora con uno spettacolo originale ed unico, assolutamente da non perdere.
Durante il concerto, inoltre, sarà presentata l’attività svolta dall’Associazione “Angeli della strada” ed il pubblico presente potrà partecipare ad una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di una culletta pediatrica per il trasferimento in ambulanza dei bambini. Dopo la collaborazione con l’associazione AltroVerso e Admo “Associazione Donatori Midollo Osseo”, quindi, Iunema conferma ancora una volta la sua sensibiltà ed il suo forte impegno sociale.
La partecipazione all’evento è su invito.
Per informazioni, è possibile contattare il numero 328/9467292 o mandare una e-mail all’indirizzo iunema@hotmail.it.