Parte giovedì 26 novembre il mini tour invernale degli “Hot4blonde Ambition”. La band tutta materana si esibirà al Morgan Pub, in via Bruno Buozzi, a partire dalle ore 22.
Quest’anno il progetto musicale della band prende spunto dal tour della “Regina del Pop” ovvero Madonna, diva della musica e del cinema capace di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica con il suo stile sopra le righe e i suoi videoclip intriganti. La Band formata da Maria Teresa Burdo alla voce, Enzo Matera alla chitarra, Pierpaolo Lasalvia al basso e Nico D’antona alla batteria eseguirà i brani più famosi di Louise Veronica Ciccone rivisitati in chiave prettamente rock come Material girl, Like a virgin, Papa don’t preach, Frozen.
Dopo il successo della passata stagione invernale ed estiva gli “Hot4blonde Ambition” tornano a far risuonare, nei locali più prestigiosi di Puglia e Basilicata, la loro musica caratterizzata da un sound essenziale, preciso e ricco di carattere, ora con le originali ed esclusive sonorità in chiave rock dei successi di Madonna che hanno fatto da colonna sonora ad intere generazioni.
In occasione della tappa materana il Morgan Pub in collaborazione con Promusic metteranno in palio tra il pubblico una chitarra elettrica americana “Dean Evo 1000” del valore di 239 dollari. La chitarra verrà estratta a sorte a fine serata e consegnata al fortunato vincitore da Mary la voce degli Hot 4 Blonde. Il mini tour invernale promosso dalla Beat Beat Sound e caratterizzato da grande passione ed energia rappresenta il punto di partenza per far conoscere il progetto musicale della band materana in chiave “live”, premessa per un tour estivo 2010 ancora più ambizioso che avrà luogo nelle piazze di Basilicata e Puglia.
La band fortemente voluta dal batterista Nico D’antona si presenta dunque con questo mini tour che parte dalla Città dei Sassi e interesserà anche diversi locali della provincia e della vicina Puglia, tra cui spicca la partecipazione ad una tappa della Maratona di Telethon organizzata dall’associazione “La Mela di Odessa” di Policoro dove la band si esibirà per aiutare la ricerca il prossimo 8 dicembre presso il Pala Ercole.