A causa delle cattive condizioni meteo previste nella serata di sabato 5 marzo l’evento Mascheranda del Carnevale di Matera previsto in piazza Sedile e Piazza Pascoli slitta a domenica 6 marzo 2011.
L’evento Mascheranda “Il Carnevale di Matera” è organizzato dall´Associazione Cinqueventi con il patrocinio del Comune, della Provincia e della Camera di Commercio di Matera, con inizio alle ore 19:00.
Prenderanno parte alla manifestazione gruppi di musica dal vivo e musica folk, maschere ed animazione per grandi e bambini, magia, giocoleria, sputa fuoco ed artisti di strada, al fine di offrire un´occasione di aggregazione ai cittadini e ad attirare turisti dai comuni e dalle regioni limitrofe, nell´intento di riportare in vita i festeggiamenti carnacialeschi nella nostra città.
Siete tutti invitati…e non è uno scherzo.
po
SassiLive è media partner di Mascheranda 2011
Il Carnevale di Matera ritorna anche a Palazzo Bernardini con l’evento Mascheranda – Gala di Carnevale
Nel Salone delle feste del prestigioso Palazzo Bernardini, dimora storica che domina i Sassi di Matera, avrà luogo la seconda edizione di Mascheranda – Gala di Carnevale. L’appuntamento è per sabato 5 marzo dalle ore 21,30.
Dopo il cocktail di benvenuto, gli ospiti in costumi d’epoca, potranno danzare minuetti e rondò eseguiti da una formazione di archi con coreografia.
Special guest della serata: Daniela D’Ercole Trio, nuova stella nascente del jazz vocale.
Durante la serata la premiazione della maschera femminile, maschile e della coppia più bella.
Mascheranda – Gala di Carnevale
Programma della serata
Ore 22.00
Cocktail di benvenuto
Catering e beverage (open bar) curati da S&P Ristorazioni
Minuetti e Rondò eseguiti da una formazione di archi con coreografia
Special guest Daniela D’Ercole Trio, nuova stella nascente del jazz vocale
Premiazione della maschera femminile, maschile e della coppia più bella
Set fotografico
Dress Code
costumi del 500 – 600 – 700. In alternativa abito da sera con Maschera Veneziana
I giorni 20 – 26 – 27 febbraio a partire dalle ore 17.00, in una sala di Palazzo Bernardini saranno esposti tutti i costumi per la prova e il noleggio.
e così il nostro caro comune di matera si vuole salvare facendo questa pagliacciata?…ma non hanno detto che non ci sono soldi per fare il carnevale?..e..gli altri progetti o iniziative di altre associazioni perchè non vengono prese in considerazione?….perchè a organizzare le cose sono sempre le stesse o meglio la stessa associazione o agenzia legata come sappiamo tutti alla politica?….e sapete tutti di chi stiamo parlando!!!!!…..che schifo!!!!!