Saverio Iosca in una informa che il 20 marzo 2024 scade la campagna di crowdfunding per sostenere la pubblicazione del suo romanzo “L’ultima luce nella chiesa diruta – Il mistero della donna vestito di nero”. Di seguito la nota integrale.
Dalle suggestive atmosfere di un piccolo paese in provincia di Matera, Grottole, prende vita il romanzo d’esordio del geom. Saverio Iosca: “L’ultima luce nella chiesa diruta – il mistero della donna vestita di nero”. Un’opera che intreccia storia e fantasia, trasportando il lettore in un vortice di emozioni e segreti.
Un’ombra inquietante aleggia sulla Chiesa Diruta. La quiete di Grottole viene sconvolta da strani avvistamenti notturni e da un’inquietante atmosfera di tensione. I segreti del passato emergono con prepotenza, minacciando di inghiottire tutto e tutti.
Lucinda, Gregorio e Alessandro, tre coraggiosi eroi, si ritrovano a dover affrontare le loro paure più profonde per combattere contro un male oscuro che minaccia il destino del loro amato paese. In loro soccorso giunge “La Masciara”, una figura enigmatica e potente. Le loro forze unite saranno sufficienti per sconfiggere le tenebre e salvare Grottole?
Un romanzo tutto al femminile, con protagoniste Elisabeth e Lucinda, due donne coraggiose che si troveranno su lati opposti di una battaglia epica.
Ma non solo. Il libro di Saverio Iosca è anche un omaggio al suo paese d’origine. Le strade, i monumenti e le antiche leggende di Grottole prendono vita tra le pagine del romanzo, invogliando il lettore a visitare questi luoghi suggestivi e a immergersi nella loro ricca storia.
Un’opera appassionante e ricca di spunti di riflessione, “L’ultima luce nella chiesa diruta – Il mistero della donna vestito di nero” è un romanzo che cattura l’attenzione del lettore dalla prima all’ultima pagina. Un esordio letterario di grande successo per Saverio Iosca, che ci regala una storia indimenticabile intrisa di mistero, avventura e passione.
Il libro è disponibile in pre-ordine sulla piattaforma di crowdfunding della casa editrice Bookabook di Milano, la quale ha svolto un ruolo fondamentale nel portare alla luce questo libro. L’autore ringrazia di cuore tutte le persone che hanno già sostenuto il progetto e invita i lettori a immergersi nel fascino di Grottole e a scoprire i segreti della “L’ultima luce nella chiesa diruta – Il mistero della donna vestito di nero”.
Un’occasione imperdibile per vivere un’avventura letteraria unica e suggestiva.