In questi giorni è possibile scaricare e acquistare su Amazon, grazie alla casa editrice “Lettere Animate”, il romanzo rosa denominato “Il dottore del mio cuore”, realizzato dalla giovane autrice materana, Paola Tarasco. Si tratta di un romanzo travolgente che racconta una storia d’amore ambientata nei nostri giorni. Una storia tenera, pulita in un mondo sporco di pregiudizi e cattiveria, che tocca temi importanti per riflettere di cose su cui non poniamo mai l’attenzione dovuta. Una tenera storia d’amore tra un pediatra e un’impiegata che lavorano nella stessa clinica. Una storia d’amore il cui talismano è una rosa e un racconto, in grado di far sognare perché l’amore è universale, non ha ceto sociale, età, l’amore è uguale per uomo e donna.
I protagonisti della vicenda sono il dottor Angelo Forti e Pamela. Essi si conoscono in una clinica, quando il dottor Forti prende il posto del dottor Lingotti, andato in pensione. Già dal primo sguardo sono attratti, ma Pamela appena lo vede scappa perché ha paura di soffrire ancora, dopo aver vissuto una relazione con un altro uomo durata molti anni. Il dottor Forti non desidera altro che lei e fa di tutto per conquistarla. Orfano e figlio unico, dedica tutto il tempo libero al lavoro e a conquistare Pamela che adora le rose; quest’ultime diventeranno il talismano di questo amore. Pamela cerca di superare le sue paure, sopportare le cattiverie dei colleghi e lasciarsi andare ad un nuovo amore. Angelo cerca di conquistare la fiducia di Pamela, mostrandogli la sua vita e facendole delle sorprese, però, la cattiveria della gente si intrufola nelle loro vite. Dopo varie sorprese, liti, incontri, Pamela e Angelo riusciranno ad unirsi in amore?
“Avendo molto tempo a disposizione a causa della mancanza di lavoro – afferma la giovane Paola – ho cercato di impiegare il tempo in qualcosa che mi piace, senza sprecarlo, senza piangermi addosso e senza demoralizzarmi. Non ho mai messo da parte la ricerca del lavoro, e nel frattempo ho coltivato questa passione, provando a scrivere una storia che poi mi ha appassionato così tanto da voler provare a pubblicarla ed ho iniziato quasi per gioco ad inviare il mio romanzo alle case editrici, per vedere se qualcuno oltre me lo apprezzava e ho avuto fortuna, visto che la piccola casa editrice “Lettere Animate” lo ha pubblicato”.
Clicca qui per leggere il romanzo