Elena Marotta non si ferma più. Dopo la recentissima selezione per la pubblicazione dell’inedito “Il Dono” all’VIII concorso internazionale di poesia e narrativa al Napoli Classic Culture Festival, un altro notevole risultato per la scrittrice di origine materana.
Il racconto “Liberata”, già premiato lo scorso anno dal Comune di Crova (Vicenza) e pubblicato all’interno dell’antologia “Racconti” edito dalla casa editrice tutta centese Freccia D’Oro è arrivato terzo al biennale “Concorso degli Assi” promosso per il quinto anno consecutivo dall’Associazione culturale “Carta e Penna” di Torino.
Grande soddisfazione è stata espressa sia dalla stessa autrice che dall’Editore Marco Cevolani.
“La mia casa editrice – così Cevolani – è nata proprio per sostenere e far conoscere giovani ed emergenti scrittori. Non posso dire che il successo di “Racconti” sia inaspettato in quanto un po’ me lo sentivo che sarebbe andato molto bene, ed è anche per questo che a breve uscirà la seconda ristampa, stante il fatto che le copie della prima sono, oramai, esaurite”
“Come immaginabile – spiega Elena – sono molto contenta di questo successo, anche perché il concorso era rivolto soltanto ad opere già premiate in altre competizioni. Ringrazio i miei lettori sia per il calore mostrato e per il successo delle vendite, sia per i loro apprezzamenti che mi fanno arrivare direttamente.”