Venerdì 9 novembre 2018 dalle ore 19:00 presso la Libreria Di Giulio in ia Dante 61 a Matera lo youtuber Marco Cellucci presenta il libro “Tutto si può ballare”
Per partecipare al firma copie sarà necessario acquistare il libro presso la Libreria Di Giulio e ritirare il pass fornito contestualmente all’acquisto. All’evento sarà presente un fotografo ufficiale.
Nel suo primo libro Tutto si può ballare – la mia vita a tempo di musica edita da Fabbri Editore lo youtuber Marco Cellucci racconta la sua
esperienza con i social e la sua motivazione personale. Un libro che parla di vita e di musica, uscito l’11 settembre scorso e che si trova già ai primi posti nella classifica Bestseller di IBS Libri – Bambini e ragazzi – da 10 anni. Marco è un “semplice ragazzo che da quando ha iniziato a parlare ad una videocamera non ha più smesso”. Così si descrive lui nella biografia del suo canale Youtube e così è! difatti è già una star: è Tik Tok (ex Musical.ly), infatti, la piattaforma dove Marco esprime la sua passione per la musica e il ballo con performance che l’anno portato a ottenere 3 milioni e 800 mila follower, più 618 mila su Instagram e 320 mila su Youtube.
Nel libro, Tutto si può ballare (Fabbri editori), Marco Cellucci racconta di sé, dei sui sogni e progetti ma anche delle fatiche e delle paure
dell’adolescenza. Inoltre, grazie a consigli e immagini specifiche, il lettore può imparare dal maestro i trucchi del mestiere per essere un vero muser e realizzare video perfetti.