Sabato 20 ottobre 2018 alle ore 18 presso la Libreria Di Giulio in via Dante 61 a Matera lo scrittore Luigi Pipitone presenta il suo romanzo “Sesso e delitto a Matera”, Caosfera edizioni. Relatrice Angela Calia. L’ingresso è libero.
Il libro
Iacovone e Calia due giovani e smaliziati detective della Squadra Mobile, indagando sull’assassinio di un anonimo avvocato, si imbattono ben presto in qualcosa di completamente inaspettato, qualcosa che scompagina in un attimo le carte e li catapulta in una realtà fatta di perversi segreti. Chi si cela dietro all’oscuro omicidio?
L’autore
Luigi Pipitone, materano del 1975, è un Vigile del Fuoco laureato in legge e appassionato di filosofia e scienze naturali. Osservatore attento delle umane emozioni, studioso del linguaggio del corpo, è per vocazione portato all’empatia in ogni rapporto sociale. L’universo è il suo confine spazio temporale, Madre Natura l’unica idea del Divino a cui consacra la propria devozione. Ama la bellezza in ogni sua forma, dall’armonia del corpo alla forza del coraggio. Ottimista, buongustaio e amante del piacere dei sensi. Il raggiungimento della felicità è l’unico scopo per cui val la pena vivere, e infiniti sono i modi per compiacere la propria. Innata in lui la passione per l’azione e per la scrittura. Questo è il suo secondo avvincente romanzo.