Presentato nel pomeriggio nella libreria Di Giulio a Matera ill libro “Ora amati” dello scrittore besteller Roberto Emanuelli (Feltrinelli). Il romanzo “Ora amati” ha scalato nelle ultime settimane la top ten dei libri più venduti.
Le protagoniste sono Clara e Anna, due ragazze intrappolate in una relazione tossica. Ancora una volta, la sensibilità dell’Autore e la sua profonda conoscenza dell’animo femminile si sono rivelate vincenti per un libro che può, a tutti gli effetti, diventare un Manifesto di rinascita dopo rapporti dannosi. Con Clara e Anna, Roberto racconta di legami che diventano psicologicamente e fisicamente logoranti e di un percorso, tortuoso ma irrinunciabile, per riprendersi la propria vita, per tornare a rispettarsi, ad amarsi. A rinascere. E a essere felici.
Roberto Emanuelli è nato e vive a Roma. Ha esordito nel 2015 con Davanti agli occhi. Il suo secondo romanzo, E allora baciami, è stato uno straordinario caso editoriale, seguito da Buonanotte a te, Tu, ma per sempre, Adesso lo sai, Volevo dirti delle stelle, Quando tutto sembra immobile e Tutta la verità, nient’altro che una bugia. Negli anni, attorno a lui si è raccolta una enorme schiera di lettori affezionati.
La fotogallery della presentazione del libro “Ora amati” (foto www.SassiLive.it)