Sabato 6 dicembre 2014 alle ore 18 sarà presentato nella saletta delle riunioni dell’Hotel San Domenico Al Piano in via Roma 15 a Matera, il nuovo libro autobiografico di Tommaso Giusto dal titolo “Stradeinfinite”.
Pagina dopo pagina, il lettore verrà trasportato in un mondo fatto di sogni, di sofferenza, di gioie, di tenacia e, alle volte, di fruttuosa testardaggine, nonché di cocenti illusioni, di fiducia incondizionata nel Dio dell’amore, della speranza, della pace, quando intorno soffia il vento della tempesta e della discordia.
Tommy, il protagonista di questa straordinaria storia, tenacemente ha perseguito i suoi obbiettivi, senza perdersi mai d’animo, sicuro che due sono le cose che più contano: amare totalmente, profondamente e con tutto il cuore, sia Dio che il prossimo.
Tommaso Giusto, l’autore, nasce a Matera il 17 Luglio 1953. Attualmente di professione fa … l’Esodato, grazie al nostro caro Governo italiano!
Il ricavato della vendita del libro, che si potrà acquistare con un contributo minimo di 12 Euro, presso le principali librerie ed in tutte le parrocchie della città, oltre a contattare l’autore al n. 328 2895531, sarà devoluto, al netto delle spese, a favore delle famiglie con grave disagio economico.