E’ disponibile nelle librerie Feltrinelli il romanzo “Un viaggio verso Roma 2 parte” dell’autrice mottolese Domenica Pace. Edito da Booksprint edizioni di Salerno, Domenica Pace stupisce il lettore con un racconto crudo e commovente quanto serve.
Al centro della storia un amore travolgente tra un noto magistrato e una giovane consulente finanziaria.
La protagonista come ogni mattina si prende cura della propria famiglia e la sua realtà è fatta di certezze sentimentali ed economiche. È una di quelle storie difficili da incrociare ma quando succede si capisce quanto si è fortunati. Il libro “Un viaggio verso Roma 2” è entrato a far parte degli amori romantici, una storia fatta di ordinaria tenerezza. Da scoprire il finale.
Domenica Pace sarà in Basilicata nelle prossime settimane per presentare il suo nuovo omanzo “Un viaggio verso Roma 2 parte”.
Domenica Pace nasce a Mottola nel 1987. Fin da giovanissima inizia a scrivere poesie strettamente legate alla sua biografia personale. Proseguirà con perseveranza gli studi fino a conseguire, presso l’Università Aldo Moro di Bari, la laurea magistrale in Consulente per i servizi alle persone e alle imprese. Nel tempo si avvicina alla scrittura sempre di più, fino a scoprire la passione per la saggistica di attualità unita all’attenzione per il sociale. Nel 2016 esordisce con il saggio “Le opere di beneficenza e le comunità”. In seguito pubblica un altro testo dal titolo Introduzione all’apprendimento nelle organizzazioni: analisi di un caso.
Domenica Pace ha vinto già numerosi Concorsi letterari, il più importante presso “Fondazioni Mattioli 1885”.
Nella foto l’autrice Domenica Pace con il suo ultimo romanzo “Un viaggio verso Roma 2”