Altrimedia Edizoni presenta il volume L’inganno delle apparenze.
Al centro del secondo giallo di Rocco Cascini nuovi intrecci e tanta passione per Matera
Giovedì 26 febbraio alle ore 19.00, presso Le Monacelle, Altrimedia Edizioni in collaborazione con la Libreria dell’Arco, e in partnership con Monacelle Cultura, presenterà: L’inganno delle apparenze.
Il romanzo è la seconda opera del giovane materano Rocco Cascini, già autore nel 2006 di Guardie e ladri, libro edito sempre da Altrimedia Edizioni.
Torna dunque il commissario Rinaldi, che nella Matera dei giorni nostri deve confrontarsi con un nuovo avvincente caso. Un esperimento letterario che manterrà al centro della sua storia l’amore per la città dei Sassi e sorprendenti intrighi .
L’inganno delle apparenze è la prova letteraria di un talento in corso di maturazione, una penna che sta creando emozioni e che si proietta verso traguardi sempre più importanti.
Alla presentazione, coordinata dalla giornalista Rossella Montemurro, interverranno il direttore editoriale di Altrimedia Edizioni Nunzio Festa e l’autore.
"… Era solo una vecchia signora, in piedi, di fronte a lui, dietro una zanzariera che deformava i lineamenti del suo corpo e ne faceva assumere così l’immagine di un fantasma. Il commissario la guardò e notò che altrettanto faceva lei, in maniera fissa, terrorizzante…"