Sembra un paradosso ma con la triste vicenda che ha travolto il presidente della Regione Marrazzo adesso i trans fanno tendenza. E nella discoteca Effetti Speciali è arrivata Manila Gorio, una soubrette molto nota nella provincia di Bari, e non solo, anche per il fatto di essere transessuale. Manila Gorio, di cui riportiamo in basso una biografia, è salita alla ribalta delle cronache nazionali dopo la pubblicazione delle intercettazioni tra il premier Silvio Berlusconi e la escort Patrizia D’Addario visto che in passato si era esibita proprio con Manila in alcuni spettacoli e tra le due era nato un forte legame di amicizia. Manila è stata ospite della discoteca Effetti Speciali assieme ai suoi bellissimi lanciati durante il suo “Bellissmi Sud Italia”, programma lanciato nel 2005 e che nell’edizione 2009 ha visto la partecipazione anche due giovani modelli materani, Walter Nicoletti e Michele Colucci. In questa occasione la Gorio è arrivata con un altro materano doc che ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo: è il modello Piero Piconese, accompagnato in questa one night da Michael D’Oronzo, secondo classificato all’ultima edizione di Bellissimi Sud Italia e da Antonio Tortelli, promosso “valletto” nel reality sposi che partirà da lunedì 30 novembre sul canale 846 di Sky dalle ore 20 per tutta la settimana. Manila Gorio sta lavorando anche per la nuova edizione di Bellissimo Sud Italia 2010 e per la Masseria, altro reality che fa il verso ovviamente alla più nota Fattoria di Italia Uno.
Manila Gorio e i suoi “Bellissimi” nella discoteca Effetti Sceciali nella notte di sabato 28 novembre. Guarda la fotogallery esclusiva di SassiLive
{phocagallery view=category|categoryid=38}
Chi è Manila Gorio.
Manila Gorio nasce a Bari il 16 Aprile 1982, da papà imprenditore e madre casalinga, entrambi di origine pugliese ed è cresciuta tra la Puglia e la Lombardia. Si diploma presso l’Istituto Tecnico Commerciale con il massimo dei voti e dopo aver conseguito un Master in Comunicazione intraprende il difficile percorso lavorativo nel mondo dello spettacolo. La sua prima esperienza risale al 95/96 periodo in cui lavora per una società produttrice televisiva ma ufficialmente la sua carriera inizia dal Gennaio 2000 sulle principali emittenti Teleregione, Telenorba ed Antenna Sud che l’hanno battezzata regina delle conduzioni televisive e non.
Nel 2001 conduce su Teleregione la trasmissione Senso Unico Contro Senso e nel 2002 su Antenna Sud Ciccio Riccio TV in collaborazione con Ciccio Riccio; per la stessa emittente radiofonica è inviata allo Speciale San Remo nel 2002. Partecipa nella stagione 2004-2005 come protagonista e vincitrice morale al primo Reality Show Occhio per Occhio, Dente per Dente. Successivamente su Teleregione prosegue il percorso verso il successo con il suo cavallo di battaglia ossia Bellissimo Sud Italia nelle edizioni 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 ed a dicembre del 2006 sulla stessa emittente è protagonista indiscussa con il Capodanno di Teleregione.
Ad Aprile 2006 conduce il Torino Film Festival Da Sodomia ad Hollywood e nell’estate dello stesso anno da Giugno e Settembre tutte le tappe di Miss Mondo Regione Puglia in collaborazione con Tele Norba e Tele Regione A Febbraio 2007 conduce la notte della Moda . E’ stata spessissimo ospite in programmi di successo tra cui annoveriamo Casa dolce casa, Non disturbare, il Graffio, Com, Tg Norba su Telenorba; Tante belle cose su Antenna Sud. E’ madrina d’eccezione in trasmissioni sportive come il Cuore in Gola su T.Norba nel 2004 e Forcing su T.Regione nel 2005.
Come Attrice possiamo annoverare partecipazioni importanti in Very Strong Family 1 su TeleNorba, i Furbi del Quartierino nel 2006 con M.Barbarese su TeleRegione. E’ inoltre ospite per Blob su Rai TRE e Lucignolo su Italia 1; nel Febbraio 2006 è protagonista in 2 puntate a Cronache Marziane e nello stesso anno è ospite nella puntata speciale di Percorsi d’Amore su Rai TRE. Non in ultimo viene elevata ad icona di bellezza con la pubblicazione del suo calendario nel 2006 realizzato in collaborazione con il MIT e Diva Futura Channell.