Grande successo di pubblico ieri sera a Gravina in Puglia per le selezioni del “Mister più bello d’Italia” e “Miss Grand Prix” alla presenza di Lele Mora che ha presieduto la giuria. Accederanno alle semifinali di Roseto degli Abruzzi diversi ragazzi lucani e pugliesi.
Grande successo di pubblico ieri sera a Gravina in Puglia per le selezioni del “Mister più bello d’Italia” e “Miss Grand Prix” alla presenza di Lele Mora che ha presieduto la giuria. Accederanno alle semifinali di Roseto degli Abruzzi diversi ragazzi lucani e pugliesi. Tra i materani
concorreranno nelle semifinali del 15-16 e 17 settembre Grazia Guerrieri, Roberto Giaculli e Alessandro Fontana mentre dalla vicina Puglia hanno passato le selezioni Isabella Di Fonzo, Marianna Palmisano, Giada Guglielmi,+ vDenise Baroni, Francesca Russo, Cosimo Andrisano, Sergio Sparacciom Valerio Greco, Martina Ciccarone, Mario Ermito e Rossella Bitetti. “Da tanti anni sia dalla Basilicata che dalla Puglia – afferma Lele Mora – arrivano tanti volti nuovi per la televisione. Sicuramente anche questi ragazzi brappresentano delle promesse per la prossima stagione, di cui sicuramente terrò conto”. Le finali di “Mister più bello d’Italia” e “Miss Grand Prix” si terranno a Teramo il 18 Settembre; la serata sarà condotta da Tiberio Timperi.
Nella foto in alto un momento del concorso di bellezza, in basso i titolari di Eventi e non solo in compagnia di Lele Mora.