Campionato, Coppa Italia, Champions Legue. Tutte le partite di Sky ti aspettano al Morgan. Si comincia sabato 5 febbraio con Livorno-Juventus, fischio d’inizio ore 20,45.
La grande novità 2010 del Morgan Pub.
Aspettando i Mondiali di giugno in Sud Africa…dal 3 febbraio 2010 potrai seguire la tua squadra del cuore sul maxischermo del Morgan Pub. E’ questa la grande novità per gli appassionati di calcio offerta dal locale presente in via Bruno Buozzi all’interno dei Rioni Sassi (ingresso da via Ridola). La zona del Morgan destinata alla visione delle partite è quella dell’american bar grazie a due televisori già installati.
Morganpub sviluppa i suoi pittoreschi ambienti, in un’antica cantina dei Sassi di Matera. Il locale si articola in quattro livelli interamente scavati nella roccia, per una superficie complessiva di 350 mq. E’ proprio grazie a questa struttura che “il Morgan” unisce due tipologie diverse di intrattenimento: American Bar al primo livello e Ristorazione ai livelli sottostanti.
Nel primo livello è davvero suggestivo il grande vascello in legno intarsiato che ospita il bancone.
Scendiamo al secondo livello: qui è presente una classica torretta di avvistamento Il terzo livello, la cambusa con una scialuppa di salvataggio … il mistero regna sovrano all’interno del livello più nascosto … è ovvio qui è conservato il tesoro del capitano, se la curiosità è ancora tanta potete visitare la galleria fotografica per apprezzare immagini ad “alta definizione” degli interni.
Cucina del Morgan Pub: il locale offre la possibilità di degustare piatti di carne alla griglia di vitello: entrecote argentino, picana brasiliana e tagliata.
Morgan Pub è anche pizzeria: tra le specialità della casa consigliamo la pizza con il carpaccio di carne salata e la tirolese. Nel menu sono disponibili anche piadine, panini, fritture e stuzzicheria.
Su prenotazione è possibile degustare anche lo stinco di maiale alla birra, un piatto tipico bavarese.
Il Morgan Pub è aperto tutti i giorni dalle ore 20. Chiuso il martedì.
Pessima mentalità tifare per altre città!!!
Posso capire chi simpatizza per la Juve, il Milan, l’Inter e che si vedano le loro partite per il piacere del calcio ad alti livelli, ma nel cuore c’è una sola squadra: IL MATERA!!
Quello che scrivi non e’ del tutto vero.
Quanti darebbero un braccio o chi sa cosa per vedere la propria squadra del cuore vincere lo scudetto o un derby?
Del Matera si e’ tifosi quando si vince, per il resto c’e’ il televideo.
Non lo dico per provocare … ma rendetevi conto anche voi … e’ la realta’ dei fatti.
Io invece sono d’accordo con War zone. D’altro canto, Sunday, anche Juve, Milan e Inter hanno tanti tifosi solo perchè vincono sempre loro, altrimenti non si spiegherebbe perchè ad esempio al sud si tifa per queste tre squadre e non ad esempio per il Napoli o per il Bari.
Questo è ciò che è generato dalle tendenze di “massa” (compreso il tifare la squadra della propria città solo quando vince), i veri appassionati invece sono sensibili ad altri argomenti oltre che alle vittorie… i propri colori, la propria maglia, la propria città rappresentata, nel calcio, dalla sua squadra. Io, da simpatizzante interista (perchè quando avevo 10 anni vinse lo scudetto ed ebbi gli autografi dei calciatori), domenica sera ero certamente contento per la vittoria nel derby, ma ciò non è nemmeno lontanamente paragonabile alla felicità di una vittoria nel MIO VERO DERBY, così come la vittoria di uno scudetto non è paragonabile alla vittoria del campionato della MIA VERA squadra del cuore (cosa che purtroppo è nei miei lontani ricordi…).
VERO, VERO, VERO!! FURIA e WAR, VERISSIMO!! Io sono Juventino…ma nulla mi ha dato più emozione della vittoria sul campo di un campionato del MATERA!!! Emozioni IMPAGABILI!! E chi dimentica il campionato vittorioso per la B!!! E quello per la C/2 agli spareggi col Gangi!!! Che darei per rivivere ancora una vittoria sul campo!! Brividi unici!
..ke rispondete a fare a sunday?..tanto è uno di quei tifosi ke quando al campo si era in poki lui era a casa a mangiare la classika braciola! :woohoo: si è scoperto tifoso da due anni e mezzo a questa parte…vediamo se trà un pò sarà ankora quà a scrivere quando questa società andrà via cn la coda in mezzo alle gambe!! :angry:
FANNO VEDERE IL MATERA AL MORGAN???
Lo sapevo io che ce l’avevi qualcosa di strano … SEI INTERISTA ahhaha
A parte gli scherzi, quello che dici e’ SACROSANTO !
Detto questo, inteso che ci intendiamo, io ho chiesto con il mio messaggio se vi rendete conto della realta’ dei fatti o meno.
La realta’ dei fatti e’ che al campo ci sono si e no 500 persone in gradinata (io sempre assente a mangiare la braciola).
Gli altri sono tutti a vedere la serie A (a pagamento).
Diro’ una cosa molto molto ovvia e quindi inutile da riportare … ma se a bari c’e’ Bari-Inter o Juve o Milan saranno di piu’ i materani in trasferta che quelli al F.Salerno.
Cia’
ahu ahuahuahua uaua huahu ahuahuuah ahu ahau ahua uahuaahu ahuha …. scusate ma questo e’ un comico da blog …
SEI UN MITOOO….
P.S.
Ricordati che c’ero , ci sono e ci saro’ sempre e utilizzero’ sempre lo stesso nick ed avro’ sempre la mia bella/brutta faccia
la mia realtà caro sunday è al XXI SETTEMBRE, indipendentemente dalla società o dalla classifica, TUTTO IL RESTO E’ NOIA!!!
Scusa Sunday,quale faccia???????
Solo perche’ tu non mi conosci non vuol dire che io non metta la faccia …
Siete vittime della globalizzazione
Di questo ti do atto
Pero’ non puoi negare che quando si vince c’e’ il pienone e quando si perde no.
E’ una cosa comune a tutte le citta’, anche la PZ da C/1 ha lo stadio semivuoto.
Cia’
Abbi pazienza, Sunday, c’è poco da filosofeggiare: la faccia ce la mette chi la mostra, punto. Tu qui invece (come me, del resto, e tanti altri) ci metti solo un nick.
Ma io la mostro e come. TUTTE (DICO TUTTE) le mattine , ad ora di pranzo e intorno alle 19 la puoi vedere in via Ridola.
Il sabato e la domenica a passeggio per il corso.
Qualche volta al Bar Royal.
Una volta l’anno alla SAI per pagare l’assicurazione.
Qualche volta (raramente) al camBo sportivo, il resto delle domeniche mi trovi a casa davanti alla BRACIOLA !
Sul blog cosa ti aspetti di trovare ?
Nome e Cognome ?
E una volta che ho scritto il mio nome e cognome (tra l’altro molto comune a Matera) che ci fai ?
Che ti devo dire…. questo al paese mio si chiama ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI, oppure FINE DELLE ARGOMENTAZIONI.
Ti posso dare un suggerimento ?
Hai in mano lo strumento piu’ potente che ci sia, cioe’ la parola.
Puoi dire e ridire e sottolineare il tuo pensiero e scrivere a lettere cubitali che sei in disaccordo con me.
FALLO !!!
Ora metto pace.
La domenica pomeriggio tutti al CamBo.
La domenica sera andate al Morgan a vedere la serie A.
VA BENE COSI’ ? B)
ragazzi ma anche polemiche perchè un pub fa vedere le partite ??? ma dai…
Ma in via Ridola TUTTE (DICO TUTTE)le mattine, all’ora di pranzo e alle 19 ci sono centinaia di facce, qualche volta anche la mia.
Il sabato e la domenica per il corso ci sono migliaia di facce, sicuramente anche la mia.
Qualche volta al Bar Royal ci vanno tantissime facce, anche la mia (raramente, ma solo perchè per me è “fuori mano”).
Una volta all’anno a pagare l’assicurazione alla SAI ci vanno centinaia di facce (la mia no, io vado alla SARA).
Tutte le domeniche al camBo sportivo ci sono centinaia di facce (uan volta però erano migliaia…) anche la mia, sempre, qualche volta anche in trasferta. Per il resto tutti i venerdì mi trovi a tavola davanti ad un bel piatto di pasta e rape.
ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI? Si, è proprio quello che stai facendo, ma non so se per la FINE DELLE ARGOMENTAZIONI o altro…
E’ inutile, per quanto mi sforzi, la tua faccia non riesco proprio a vederla qui! Come tu non vedi la mia.
Ma anch’io voglio mettere pace: se domenica vieni a Pisticci con una felpa biancoazzura con su scritto SUNDAY, ti prometto che mi avvicino così scoprirai chi è Drunkard. Va bene?
a essere sincero in gradinata mi sento meglio quando siamo i “soliti malati del matera” invece di quelle partite piene di gente che viene solo quando le cose vanno bene. Comunque speriamo bene x il futuro.cià
“Eccome” si scrive così…
A pistizz non posso venire.
La felpa con la scritta sunday non ce l’ho.
Ti ricomunico che il mio nick E’ la mia faccia per tantissime persone che mi conoscono, di piu’ non posso fare, non sono Angelo Tosto, non sono famoso e non voglio diventarlo.
Questo e’ un blog tale resta.
Quando faremo la serata pizza e birra dei bloggatori di sassilive allora i nick diventeranno facce.
Potresti scriverlo SUNDAY con il pennarello, che dici??? hahahaha…comunque se si avvicina Drunkard, io mi metto tra te e lui…io aborro la violenza…..DAI RAGA’…CHE LITIGATE PER LE P……te???!!! Quando ero giovane si diceva…CI VEDIAMO SUL CASTELLO!!!…. 😆 😆 😀 😀
LITIGARE ????
Chiiiiii ?
La vita e’ bella :)))