Sabato 28 settembre 2024 dalle ore 21 nella Club House Indian Bikers Motorcycle South Italy in contrada Le Piane nei pressi della Grotta dei Pipistrell gli Indian Bikers Motorcycle Club Nomads organizzano l’annuale motoraduno dei bikers denominato “Bisons Trail”. In programma il concerto della band pugliese “Rainbow Bridge”, composto da Giuseppe Jimi Ray Piazzolla (voce e chitarra), Fabio Chiarazzo (basso) e Paolo Ormas (batteria).
Il trio nasce nel 2006 per proporre una libera interpretazione del sound della Jimi Hendrix Experience e del blues più duro & psichedelico. La band pubblica nel 2017 “Dirty Sunday” primo ep di inediti.
A settembre 2018, preceduto dal singolo “Words”, esce “Lama”, secondo ep della band. A fine 2019 esce “Neverending Trip” – un live in studio registrato l’antivigilia di Natale al New Born Record Studio.
Il gruppo Rainbow Bridge parte dal classic rock – The Who & naturalmente, The Jimi Hendrix Experience, si ispira all’Hard Blues di Rory Gallagher e dei Grandfunk e mescola il sound più attuale dello Stoner e del Desert Rock di Brant Bjork (ex-Kyuss) e dei Colour Haze.
Prima durante e dopo il concerto è in programma anche il dj set di Leo Centola.
Free camping, drink, food e rock & roll.
Evento organizzato in collaborazione con Associazione di Promozione Sociale “Stones & Rock APS”
e Associazione “C.S.F.E.A Motorcity”