Albertino, il dj e direttore artistico della nuova Radio m20 che partirà l’1 aprile 2019, ha svelato il nuovo logo della radio “sorella” di Deejay e Capital, le altre due emittenti radiofoniche del gruppo Gedi.
Albertino, che ha chiesto e ottenuto “carta bianca” dalla proprietà per rilanciare una radio dedicata a chi ama il mondo del clubbing, nei giorni scorsi aveva annunciato il nuovo claim di Radio m20: Deejay Station. Un claim che conferma lo stile di una radio destinata a crescere negli ascolti e a regalare tante soddisfazioni ad ascoltatori e addetti ai lavori, per fare di “Radio m20” la stazione musicale di riferimento italiano ed internazionale della musica dance.
Nel corso di queste settimane sui social di “m2o” sono stati annunciati anche i protagonisti della notte di “Radio m2o”. Il nuovo programma si chiamerà “Dance with us”.
Albertino spiega in un post che “Dance with us” è un club che ogni settimana avrà in line up dei superstar dj, tra cui David Guetta, Bob Sinclair, Tiesto, Martin Garrix, Don Diablo, Benny Benassi, Claptone, Adam Beyer, Ilario Alicante e molti altri.
Michele Capolupo
Nella fotogallery il nuovo logo e il nuovo look di Albertino per M20