19 anni di Argojazz, non solo di musica jazz ma anche di sperimentazioni pop,danza, teatro, pittura, poesia e teatro premiati da un successo crescente di pubblico e stampa. Anche quest’anno sul palco di Argojazz sono saliti decine di artisti provenienti dall’Italia e dal mondo.
“Argojazz con questa sua diciannovesima edizione – afferma Felice Casucci – si conferma una rassegna tra le più seguite della fascia ionica, in grado di unire i nomi importanti della musica con i nuovi talenti ai quali abbiamo dato sempre grande spazio.
Quest’anno, in ossequio al tema scelto, ” a Monica Vitti ” abbiamo voluto dare un tocco di internazionalità , e abbiamo dato molto spazio alla danza
Nell’edizione 2022 Argojazz ha creato tendenze originali con una vocazione che trova le sue migliori proposte pensate nell’incrocio fra linguaggi artistici differenti: jazz nelle sue diverse declinazioni, arte visiva, danza, pittura, fotografia, musica bossa, funky e jazz cantautoriale. .Premiati anche gli artisti che hanno partecipato all’esposizione di arte Argojazz.
La ventesima edizione presenterà una bellissima novità l’inserimento del festival del cinema che si svolgerà nel mese di giugno con la partecipazione di attori di caratura nazionale. Arrivederci al 2023″.