Dopo il successo e qualche polemica registrata sui social per la location inedita scelta per l’evento “Via Annunziatella in festa… il bello di ricominciare” con il concerto dei Modàndo (Tribute band Modà) l’associazione “Dona un sorriso” aveva organizzato per giovedì 26 agosto 2021 dalle ore 17 alle ore 24 in via Annunziatella a Matera si terrà l’evento “Via Annunziatella in festa bis”. A causa del maltempo l’evento è stato rinviato a lunedì 30 aagosto 2021, sepmre dalle 17 alle 24.
L’evento è gratuito ed è suddiviso in due parti: dalle ore 17 alle 20:30 è in programma il concerto di “Quattroperquattro street band” che offrirà musica ed intrattenimento per grandi e piccini, mentre dalle 21 alle 24 per la prima volta la cantante materana Sara Coretti sarà protagonista del concerto con “Tutte le anime di Laura” tribute band di Laura Pausini.
L’evento si svolgerà nel rispetto del protocollo del DPCM, con 200 posti a sedere.
“Questa seconda festa in via Annunziatella – dichiara la presidente dell’associazione Dona un sorriso, Eugenia Cinnella – è stata fortemente voluta dall’intera comunità ed è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Matera per donare sorrisi e ore di spensieratezza all’intera comunità”.
Michele Capolupo
Clicca qui per consultare l’ordinanza del Comune di Matera per “Via Annunziatella in festa bis”.
ORDINANZA VIA ANNUNZIATELLA IN FESTA BIS