Venerdì 27 aprile 2018 alle ore 21.30 al Mesalibre di Gioia Del Colle è in programma il concerto della band materana Gaze of Lisa.
Sul palco del Mesalibre, i Gaze of Lisa presenteranno i brani dell’EP “Hidden”, disponibile in tutti i webstore dal mese di gennaio. Il sound della band è un connubio tra rock ed elettronica.
Gaze of Lisa, sono: Carmelo Fascella (chitarra, voce, synth), Pierdomenico Niglio (batteria, voce, synth), Damiano Niglio (basso, cori, synth). Il nome è ispirato alla canzone “The ballad of Mona Lisa” dei Panic! At The Disco e dall’immagine a cui il quadro si riferisce.
La band definisce il proprio genere “Gray Wave”, nome coniato da loro stessi, che sta ad indicare un genere non specifico, caratterizzato da diverse influenze. La Gray Wave abbraccia tutti quegli artisti che non si riconoscono in nessun genere o scena precisa.
Il trio vanta numerose partecipazioni a festival nazionali come Rock Targato Italia (dove accedono alle finali), Festival Estivo di Piombino, Frequenze Mediterranee, Festival Peppino Impastato, Radio Activity Festival. La band ha già pubblicato un primo EP dal titolo “Gaze of Lisa EP”.